Ultimamente non sto aggiornando il diario ma ho i miei buoni motivi
(sono in ferie, 2 settimane a casa):

Ciò non vuol dire che non mi stia allenando, anzi, qui mi alleno molto ma molto meglio e credo di sapere anche il perché..no stress.
Sto anche rivedendo la dieta nei suoi macro, provando ad alzare i carbo e abbassando i fat, per ora sto seguendo qualcosa del genere, ieri era giornata ON (gambe).
Le calorie sembrano poche ma in genere sono più alte..le ho volutamente abbassate da un mesetto a questa parte (gradualmente) e dato che oggi ho un matrimonio le ho abbassate ancora di più quest'ultima settimana.

L'obbiettivo prefissatomi ora sono 2645kcal nei giorni ON con una distribuzione dei macro così divisa: 50%cho, 30% pro, 20%fat. In termini di grammi sono: 330gr cho, 198gr pro e 59gr fat.
Nei giorni OFF le calorie naturalmente scendono, i carbo vorrei tenerli intorno ai 100gr anche meno alzando naturalmente i fat. Vediamo in corso d'opera come procedere. I giorni OFF sono tutti quelli in cui non sono inclusi i pesi.
Il problema più grande è quando ho le notti, 2 o 3 di fila sono stressanti e distruttive. Però sto studiando per bene come gestirle.
In settimana cercherò di postare una giornata tipo da 2645kcal. Gli incrementi, come sempre, saranno graduali e leeeeeeeeeeenti e verrano fatti sui cho, del solito 5%.
Buona domenica a tutti, il matrimonio chiama, vado a mandare a meretrici 1 mese di palestra.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri