Immagino che il "libro" postato sia diretto a tutto il forum perchè c'entra veramente poco con quello che dico io, anche perchè, nonostante i miei 22 anni, certe cose le so già Come, essendo al terzo anno di Medicina, so pure come funzionano articolazioni ed il resto Comunque se hai voluto leggere quello che ti ho detto hai capito cosa voglio dire e mi sembra inutile fare un'inutile polemica. Ma ti sembra normale che uno prima di scrivere si deve leggere tutto il forum???? Molte domande nascono spesso in contesti inaspettati, non puoi pretendere che in un post dove si parla (ad esempio) dell'allenamento dei quadricipiti uno si legga tutti i post riguardanti l'argomento prima di consigliare lo squat da 20 rip.!!! Semmai è chi lo apre il thread che si deve leggere quanto già scritto, non chi risponde!!! Capisci che dico???? Cmq la discussine ammetterai che è sterile, renditi utile come sei abituato a fare che io, nel mio piccolo, farò lo stesso. Per il resto non ho nient'altro da contestarti, non avrei nemmeno la competenza per farlo
Passo e chiudo