Come si fa il tag del nome?Comunque Bon_Scott, le caseine vorrei utilizzarle nel pre-nanna o eventualmente nello spuntino notturno visto che tanto mi sveglio più volte durante la notte; sto cercando di mettere i puntini sulle i con la dieta e di migliorarmi quanto più posso sotto questo aspetto e anche sotto l'aspetto dell'allenamento, purtroppo odio in maniera esagerata i fiocchi di latte, quindi non mi sogno neanche di metterli nel mio pre-nanna, idem per gli yogurt (proprio non tollero il sapore), quindi vorrei usare le caseine per avere un apporto di A.A. costante e prolungato nel flusso ematico, so che i grassi rallentano l'assorbimento (o era la digestione) delle proteine quindi potrei fare parmigiano+bresaola+burro di arachidi, ma oltre ad essere costoso e tediante da fare ogni sera il parmigiano ha anche un alto contenuto di grassi saturi, senza contare che supererei la quota di fat giornaliera in maniera più che abbondante, quindi vorrei buttarmi sulle caseine per quanto riguarda il pre-nanna ed eventualmente uno spuntino notturno.A cosa ti servono le caseine?
Operex :Cavolo! Ne stavo sospettando! Grazie mille allora per avermi aiutato con questo pallino!Se cerchi la versione aromatizzata, troverai sempre un dolcificante

Segnalibri