Risultati da 1 a 15 di 416

Discussione: Diario Kurt Angle

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

in attesa delle vostre risposte........
    potevo mai nn allenarmi???!!!!

27 SET 2004

PETTO-BICIPITI-ADDOMINALI

PANCA INCLINATA 4 X 10/8 15 17 20
    Ehi ho fatto un picccolo record personale di inclinata.....per la prima volta sto sfruttando al max le mie energie e i cariki stanno salendo senza compromettere l esecuzione ke è perfetta

CROCI CAVI ALTI 4 X 12 12
    E' bellissimo isolare i pettorali qua

PANCA PIANA 4 X 10/8/6 15 17 22
    Altro piccolo record eguagliato anke se il mio spoter ha faticato un pò sulle ultime 2....l esecuzione è stata ottima...adesso devo limare i 5 kili di differenza tra la 3 e la 4 serie........

CROCI PIANA 4 X 10 6/8
    Cercavo il peso prfetto per lamia esecuizone......forse dovrei puntare al 7 kili......

CURL MANUBRI 4 X 10/8/6 10 12 14
    Mai fatti 14 kili di manubri !!!!! Anke se l esecuzione stavolta nn è stata perfetta la mia forza è in netta salita......la prox volta tenterò di mantenere cosi cariki e serie

SCOTT 4 X 10 2 4 5
    Sto acquistando un pò di forza anke alla Scott ke ho eseguito bene di sicuro meglio del solito

CURL CAVI 4 X 10 10
    Perfetto come al solito più in fondo del solito....ero davvero stremato

CRUNCH ALTI BASSI 4 X 20

Sono molto soddisfatto.....oggi niente lombari dovevo aspettare 9 serie continue di 3 ciccione
    fatevi sentire.....

Predefinito

alli mortè di tutti quelli ke nn postano più............sul mio diariee

oggi m sono allenato.....inutile dire ke 74363746734 persone mi hanno dato gli auguri di buon onomastico anke se nn festeggio oggi.....vabbuò [839]

MER 29 SET

DORSALI-TRICIPIDI-LOMBARI-ADDOMINALI

REMATORE BILANCIERE prova.........
    Dopo aver concluso 4 serie di rematore bilanciere steso sulla pnaca degli addominali inclinata e dopo nn aver concluso niente....ho kiesto al mio istruttore di insegnarmi a fare il rematore bilanciere libero......... è un pò difficile....

LATT AVANTI 4 X 10 25 30
    Ok soprattutto le serie a 25 dove riuscivo a tirare i dorsali come un dannato sempre in esecuzione molto molto lenta e controllata.........

PULLEY 4 X 10/8 35 40
    Questo è sempre il migliore ... o almeno quello ke piùmi piacefare

SPACCATESTA 4 X 10 /8 4 5 6
    Cosi cosi.........l unica serie andata davvero alla grande è stata l ultima.....mi mancava un pò di concentrazione....forse so perkè......

BENCH STRETTA 4 X 10/8/6 15 17 20 22
    Qua mi sono vendicato dell esercizio precedente un pò cosi cosi.....ci ho dato dentro alla grande e nell ultima ho battuto un mio piccolo record.....

ESTENSIONI CAVO SINGOLO 4 X STRIPP STRIPP
    Ho eseguito l esercizio in modalità stripp perkè ero deluso dallo spaccatesta e cercavo di friggere i tricipiti con l ultimo esercizio a disposizione.....

HYPEREXTENSION
    CRUNCH ALTI BASSI....

Buona seduta ...quando imparerò a far bene il rematore potrò iniziare a pompare i dorsali davvero alla grande......

Predefinito

per i deltoidi posteriori secondo me le aperture vuoi libere vuoi alla pectoral o rear deltoid sono il max..se vuoi cambiare prova a farle libere o da in piedi tiperighi e le fai oppure prova a sdraiarti su una panca leggermente inclinata e fai lo stesso ex con manubri fdella pectoral.secondo me quei 3 ex per ora it bastano..(lento,alzate,aperture)

per il resto tutto ok..

invece io voglio provare unh pò il lento alla smith..da me c'è la smith leggermente inclinata e per fare il lento avanti non saprei da che parte è meglio posizionarmi..

Predefinito

per lo spaccatesta o french press io non so ma sdraiato riesco a farlo benissimo da seduto sia con l'ez che con manubrio non so ma sento lavorare male i gomiti...

Predefinito

Prova a scendere di meno...
    Cmq caro Baba non vorrei andare OT ma sto basando il mio allenamento su 3 o 4 set in stile 10-8-6-6
    Lo faro per due mesi e poi ti faccio sapere...

Predefinito

thanks wrestler!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Prova a scendere di meno...
    Cmq caro Baba non vorrei andare OT ma sto basando il mio allenamento su 3 o 4 set in stile 10-8-6-6
    Lo faro per due mesi e poi ti faccio sapere...

a cosa era riferito prova a scendere meno ?????

Mi fa piacere ke anke Spit da un okkiata al mio diario......

sono felice di come procede l allenamento in questo periodo sn riuscito ad alzare di molto i cariki e sto facendo due serie fino a sfiorare il cedimento e altre 2 dove invece lo supero con il mio spotter nn kè compagno di allenamenti [723]
    venerdi proverò nuovamente a spingere tanto le spalle e le gambe mentre apparte il rematore dove continuerò a cercare l esecuzione perfetta la prox settimana sarà dedicata a stringere un pò i cariki ( intendo avvicinare i kariki tra le serie.......perkè soprattutto alla bench ho fatto la quarta troppo pesante rispetto alla 3 )

Predefinito

MER 1 OTT ?????

SPALLE-GAMBE-LOMABRI-ADDOMINALI

LENTO AVANTI 4 X 10/8/5 6 8 10 15
    Esercizio eseguito perfettamente l'ultima serie è stata davvero pesante ma sto cercando di caricare un pò di più.,.....non potevo fare di meglio anzi ho piazzato un piccolo record di LENTO AVANTI .....

ALZATE LATERALI CAVO 4 X 12 5
    Esecuzione davvero ottimale e grande sensazione di bruciore...... sono davvero contento

ALZATE A 90° 4 X 12 2
    Splendida esercizio e ho caricato pokissimo per farlo bene e per fare la serie a poko tempo una dall'altra....èandata davvero benone i deltoidi posteriori erano in fiamme....

LEG PRESS 4 X 10/8/6 90 100 110 120
    Oggi è anadta davvero bene la Leg Presss .... nn sono arrivato a cedimento per salvaguardare un pò il ginokkio che l anno scroso ha rotto un pò le palle ma pian piano salirò.....

LEG EXTENSION 4 X 10/8 15 20
    Quest esercizioda sensazioni fenomenali sembra ke i quadr stiamo per esplodere.......

LEG CURL 4 X 8 20
    Niente da dire......

CRUNCH BASSI
    V-UP
    HYPEREXTENSION

Davvero una seduta strabiliante....ho trovato il 3 esercizio per le spalle ho spinto quanto volevo nel lento avanti e ho ripreso a darci dentro con le gambe.....

meglio di cosi..... [834] [723]