Appena tornato da una seduta di Petto/Spalle:
- Hammer Press, set da 8rep con peso crescente finchè si cede all'8rep. Dopodiché si droppa il peso e si riparte con un'ultima serie a cedimento con rest pause di 1''.
- Panca piana, pochi pesi a disposizione perchè la sala bb/pl è sotto manutenzione, quindi 4setx8rep con poco rest tra le serie. Devo imparare a fare il leg drive.
- Croci su inclinata 3x8 + drop set per altre 8rep con resistenza meccanica durante le negative.
- Croci ai cavi, 2set alti e 2set bassi ss Dip senza assistenza. 4 round da 10rep nelle croci ss 4xmax nelle dip.
- Cavi incrociati 3x25
- Lento avanti 4x8 stesso motivo della panca
- Alzate laterali ai cavi, 3x15 per braccio, finito un braccio si inizia con l'altro e viceversa, senza rest.
ABS.
Ritorno a casa correndo in fascia.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri