Nel frattempo cercherò di impararlo.
Anche la panca piana la inserirò nel giorno B e vedrò, non avendola fatta da tanto, che effetto fa. Se riuscissi a reinserirla ci sostituirò il lento avanti del giorno C tra qualche mese.
Una domanda...nei complementari spingo a tutta? Per capirsi...in A ho la squat pesante, in C leggera con buffer...in B dove ho messo gli affondi spingo?![]()




Rispondi Citando
Segnalibri