Chiarissimo grazie!!!
Una curiositá...tenendo questa scheda 4 mesi (variando i complementari di tanto in tanto), dopo come potrei procedere in linea generale?
Chiarissimo grazie!!!
Una curiositá...tenendo questa scheda 4 mesi (variando i complementari di tanto in tanto), dopo come potrei procedere in linea generale?
Premetto che sicuramente non sono il più adatto per questo tipo di consigli, in fondo mi alleno e "studio" in maniera seria da veramente poco.
Io direi che i migliori momenti per cambiare sono quando stalli o quando perdi lo stimolo ad allenarti perché ti annoi.
Allora lì provi qualcosa di nuovo per ritrovare nuova voglia, nulla ti vieta di tornarci sopra in futuro
Quando arriverò con tutti i carichi sopra gli 80kg e mi stancherò/stallerò con la routine attuale volevo provare il metodo 6/10. Ti lascio il link al sito da cui ho letto un'ottima trattazione: 6/10 | SmartLifting
Il link ti porta al risultato di una ricerca perché in realtà gli articoli sono 3: il metodo classico, la personalizzazione di Paolo e la spiegazione del perché e come se cambi qualcosa in quel metodo cambi l'allenamento.
Segnalibri