Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Lo Stacco non è così male, non è lassativo, anzi si vede qualcosa di guardabile (buono anche il fatto di aver montato tutto in un video solo)

...ma
1) Orrore!!! Via i guantini!!! (per molti motivi tra cui il fatto che rendono meno salda la presa) E io che li portavo pensando che aiutassero la presa ahahaha
2) Si usano calzettoni al ginocchio non i pantaloni per proteggere le tibie Gli ho dato un'occhiata ma non penso avrei il coraggio di presentarmi con quelli ahahaha La prossima volta vedrò se va meglio con un paio di pantaloni
3) Il carico è esiguo per darne una valutazione completa Secondo la scheda di Wild dovrei aumentare fino a 10Kg ogni 4 week
4) La presa sul bilanciere è troppo larga, avvicina le mani fin dove puoi senza andare a creare intralcio tra braccia e gambe
5) La presa doppia prona per ora va benissimo, penseremo alla Mista o alla Hook grip quando staccherai almeno con il tuo peso corporeo
6) quando chiudi lo stacco (ovvero quando sei eretto) blocca le ginocchia estese e porta un pochino più indietro le spalle

Military (non sono molto ferrato comunque)
1) Quando sei al petto appoggi il bilanciere troppo basso, devi appoggiarlo poco sotto le clavicole.
2) in alcune ripetizioni, quando spingi in su sporti la traiettoria del bilanciere troppo in avanti, lontano dall' asse del corpo
Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
ti dico la mia: lo stacco non è male, però oltre ai consigli di doc proverei a partire con il sedere un pelo più in alto e le spalle più "sul bilanciere" (portando in avanti tutto il corpo) e tentando di spingere meno in avanti le ginocchia
nel military penserei a stringere la presa e a tenere i gomiti più in avanti durante l'esecuzione

Grazie ad entrambi per i consigli