Permettimi una replica ed un chiarimento...
1) Non è opportuno battere troppo sulla programmazione perchè il 90% di noi, studenti impegnati o padri di famiglia, non può farla...è già un miracolo trovare il tempo di allenarsi.
2) Non so chi "criticava" 4ca ma io di certo non critico mau,che anzi mi è utilissimo; volevo solo sapere il perchè lui batte tanto sulle 5 serie (e la risposta l'ho letta poi su u altro post) e perchè ci vogliono sempre ste 5-8 serie sia che un giorno fai solo il curl sia che fai rematore e curl (quindi se fai 3 serie di rematore e 3 di curl vedi che siamo a 6 serie per i bicipiti).
3) Se uno fa l'istruttore in una palestra ed in 15 anni allena 3000 persone e ne porta a gareggiare 300 non è detto che sia più capace di chi ha allenato solo se stesso, anche perchè mi dovrebbe spiegare che risultati hanno avuto le altre 2700 persone.
4) Proponi al webmaster di abolire stesso sul forum la divisione BII ed Alto volume, mi pare un controsenso cazziare chi per semplicità fa questa divisione quando appena si iscrive al forum è la prima cosa che gli viene proposta.
5) Non so se in un altro post ti riferivi a me quando hai parlato di persone che dicono castronerie e si nascondono dietro l'esperienza personale, se è così ti invito a raccogliere i miei post e contestarmi le castronerie, se non è così ti chiedo scusa già da ora.

Segnalibri