Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Dieta donna

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Vale se mi torni a mangiare la carne rossa , ciccia buona e sana , ti aiuto con la metabolica
    Arriviamo almeno ad compromesso che almeno mangi pesce che mi sembra che mangi ogni tanto , anzi te lo chiedo , che pesci mangi ?
    Dammi una fonte proteica vera oltre alle uova e ai formaggi . Ti prego !
    Cmq le guida per impostare le diete qui ci sono , scordati il nutrizionista , rileggi tutto quello che ti abbiamo scritto e metti insieme un piano base , quando hai tempo inizia a buttare giu una dieta anche in base alle discussioni che trovi qui sul forum che è strapieno di esempi e thread sulle diete e piano piano l' aggiustiamo .. e per l'allenamento se vedi che ti rompi con la scheda che hai adesso o non ti soddisfa piu' di tanto e vuoi cambiare fai la stessa cosa , posta la scheda e vedrai che ti daranno ottimi consigli su come migliorarla in base ai tuoi obiettivi .
    Io sull'allenamento non posso aiutarti perchè io e il bb siamo i poli opposti (facevo arti marziali figurati che c'entro io con il bb) ma i ragazzi e le ragazze del forum sono in gamba e di sicuro riuscirai a tirare su un ottimo piano alimentare e un'ottimo programma di allenamento , ma sopratutto ti farai una cultura che ti permetterà di migliorare giorno dopo giorno , il che non guasta mai !
    Io ti vedo molto motivata e volenterosa , per cui , adesso sta a te , mettiti sotto e quando sei pronta posta una dieta !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavietta Visualizza Messaggio
    Vale se mi torni a mangiare la carne rossa , ciccia buona e sana , ti aiuto con la metabolica
    Arriviamo almeno ad compromesso che almeno mangi pesce che mi sembra che mangi ogni tanto , anzi te lo chiedo , che pesci mangi ?
    Dammi una fonte proteica vera oltre alle uova e ai formaggi . Ti prego !
    Cmq le guida per impostare le diete qui ci sono , scordati il nutrizionista , rileggi tutto quello che ti abbiamo scritto e metti insieme un piano base , quando hai tempo inizia a buttare giu una dieta anche in base alle discussioni che trovi qui sul forum che è strapieno di esempi e thread sulle diete e piano piano l' aggiustiamo .. e per l'allenamento se vedi che ti rompi con la scheda che hai adesso o non ti soddisfa piu' di tanto e vuoi cambiare fai la stessa cosa , posta la scheda e vedrai che ti daranno ottimi consigli su come migliorarla in base ai tuoi obiettivi .
    Io sull'allenamento non posso aiutarti perchè io e il bb siamo i poli opposti (facevo arti marziali figurati che c'entro io con il bb) ma i ragazzi e le ragazze del forum sono in gamba e di sicuro riuscirai a tirare su un ottimo piano alimentare e un'ottimo programma di allenamento , ma sopratutto ti farai una cultura che ti permetterà di migliorare giorno dopo giorno , il che non guasta mai !
    Io ti vedo molto motivata e volenterosa , per cui , adesso sta a te , mettiti sotto e quando sei pronta posta una dieta !
    Non so se tornerò a mangiare carne.... è una cosa a cui sto pensando, comunque Mi è capitato un paio di volte un filetto di tonno..sono un pò titubante, da una parte mi ha fatto molto bene eliminarla, dall'altra meno! Io comunque non ne ho mai mangiata molta, anzi. Idem il pesce (mi doman do di cosa mi nutrissi prima , siccome non mangiavo neanche frutta e verdura )
    Aggiungiamoci anche il fatto che dopo che ci ho messo anni a sconfiggere la timidezza per andare ad allenarmi, ora devo cambiare palestra, anche per questo vorrei dare una sistemata all'alimentazione! Almeno posso dedicare il giusto tempo per preparare una dieta ed eventualmente una scheda.
    Alla fine, sono andata in palestra con un pò di sconforto e sono uscita più motivata di prima! Per cui si, ho la capa tosta e sono molto volenterosa (ero una bimba obesa ormai anni fa, per cui questo fa capire che la forza di volontà non manca ).
    Studierò moltissimo!

scusate so che non si "alzano" i post ma non sono riuscita ad incorporare questa risposta in quella precedente