Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Assolutamente si! E' quello che ho fatto io in questi anni. Ma bisogna essere preparati a studiare\provare\fallire per anni prima di riuscire a saltarci fuori da soli lo so per esperienza... le caxxate che ho fatto negli anni sono numerose e da brividi.
Se ti raccontassi i miei di esperimenti staremo qui per settimane intere , posso dire che sono la regina del "LA PROSSIMA VOLTA INVERTO QUESTO CON QUESTO COSI VEDIAMO CHE SUCCEDE", detto questo noi si che siamo Self Made
Credo che ormai per me gli esperimenti siano l'unica cosa che ancora mi convince a continuare a seguire determinati regimi .
La preparazione della dieta settimanale sul foglietto di carta che fa molto old style con annessi aggiustamenti con quanità ridicole di grammi per provare e sperimentare nuove teorie , lo scrutamento allo specchio ogni giorno su ogni cm di pelle per vedere anche un millesimo di differenza , il sentire quel minimo di dolore durante l'esecuzione dell'esercizio per capire quale parte di muscolo sta lavorando se cambio l'inclinazione di un movimento anche di pochi gradi , ma sopratutto l'analisi maniacale delle etichette degli alimenti al supermercato per trovare quel grammo di carbo di meno che mi cambia la vita ..Io sono da ricovero lo so pero' a me PIACE TANTO TANTO