Come al solito non hai letto niente, nulla del link postato dove l'argomento è stato sviscerato e ripreso così tante volte ed approfondito, poi se volevi un copia ed incolla......andare a leggere e poi discutere? troppo difficile od ogni volta si devono riportare pezzi di thread e\o post, cose già dette e ridette, e poi da li discutere? non sarebbe più logico prima leggere su un qualcosa di cui, come dicevo si è discusso, dove ognuno ha portato un'espereinza completa o meno che sia, delle idee, delle supposizoni e qunat'altro e poi da li, eventualmente approfondire, invece di ripartire da zero ripetendo dall'inzio l'intero discorso????
Di parole ne ho spese, ne ho scritte fiumi, e non perchè questo mi porta chissà pche cosa, ma perchè quando potevo e lo ritenevo utile ed avevo tempo, mi premeva sottolinare certi punti, ma è naturale che se ogni volta ognuno chiede come prendere la creatina, se è meglio bii od alto volume, se sono meglio 3 serie invece di 2 e quella stessa persona cerca una risposta che: 1) è già stata data in 2 milioni post 2) non può avere una risposta come in questo caso , ma la si pretende, bè, che dire, fate voi........ scusa tu invece cos'hai scritto? ed oltretutto perchè pretendi delle risposte?



Rispondi Citando
Segnalibri