Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 111

Discussione: Mi SONO ROTTO LA SCHIENA !!!

Predefinito

Ciao raga, grazie a tutti!
    Oggi il dolore è molto meno..ieri non sono potuto venire sul forum perkè mi hanno fatto radiografie, ectografie, risonanze magnetiche..mi hanno abbuffato di raggi X ( e meno male che non mi hanno fatto la mammografia )...

riguardo allo sport da fare, bè, la ginnastica artistica non sarebbe male, ma ci sarebbero 2 problemi:
    1) qui nella mia città non ci sono palestre adatte a fare quel tipo di sport..
    2) ma quando saltano dall'asta e si trovano eretti a terra, non c'è un colpo forte alla schiena? ( e specialmente ai lombari....)

Poi altra considerazione..tutti quelli ke fanno ginnastica artistica arrivano a massimo 165 cm di altezza..quindi non ho il fisico adatto per farla, insomma, secondo me per essere più avvantaggiato devi essere bassino ( vedi yuri chechi )...ovviamente affascinano vederli quando si esercitano sulle sbarre, sugli anelli ecc, ed è bello vedere anche i loro fisici mostruosi ( perkè hanno braccia esagerate...sì faranno anche palestra, ma la ginnastica contribuirà pure )

Dato che non potrò fare palestra DI SICURO per quest'anno, il mio obiettivo non sarà + quello di mettere massa muscolare...il mio obiettivo è tenermi in forma, nel senso rimanere asciutto e tonico, non con una panza appesa e con 20% di grasso..purtroppo questi giorni in ospedale sto fermo da mattina a sera, che palle ! sto mangiando malissimo, sono nervoso, incazzato...mangio sporco, tipo merendine, pane in eccesso, mi abbuffo come un maiale....purtroppo sto senza fare niente e l'unica cosa che posso fare è quella....il pomeriggio per esempio mi mangio 4-5 frutti ( ieri 2 banane )...lo so, sto sbagliando tutto, se solo penso ai sacrifici che ho fatto, mi sono privato sempre di tutto, alle feste non mangiavo mai niente perkè mangiavo prima a casa il tonno o il petto di pollo, non toccavo merendine da 2 anni o giù di lì..e ora, guardate come mi sono ridotto...

siccome vorrei stimolare il fattore GH della crescita, cosa potrei fare? abbiamo già detto:
    nuoto -> non mi piace, anche se potrebbe essere la migliore soluzione
    ginn.artiscica -> non ci sono le attrezzature per farla
    calcio -> sono una pippa e poi chi va ad allenarsi alle 3 del pomeriggio
    pallavolo e basket -> ho paura per le mani...suono il piano e sinceramente non ci tengo a rischiare di rompermi un dito

e ora voi starete dicendo " allora da chi C**** lo vuoi? "
    bè, avete ragione...
    avevo pensato di fare box o pugilato, spero che ci sarà qualcosa qui nella mia città o in paesi vicini..che ne pensate voi? almeno per non stare proprio fermo....o che so, che altra attività potrei fare?

ciao a tutti, siete MITICI!!!

N.B.= mau, ma la box/pugilato stimola il gh?

Predefinito

se scrivi Boxe nn è necessario specificare ke si tratti di pugilato..........
    cmq lo considero uno splendido sport....... potresti dedicarti a questo
    e forse potresti rimettere piede in palestra quando t servirà un pò di forza in più nei pugni..........

auguri al futuro campione dei medi gymmer !!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    Ciao raga, grazie a tutti!
    Oggi il dolore è molto meno..ieri non sono.......
    nn credo potresti praticare nè ginnastica nè boxe..
    entrambi richiedono una preparazione in palestra (a quel punto tanto vale fare bb)
    io una volta mi sono fatto un male cane alla zona lombare tuffandomi ed inarcando eccessivamente la schiena...x un bel pezzo nn ho potuto sforzarla, ma facevo tranquillamente trazioni e flessioni...credo che per un tipo come te possano anche andare bene (io alla tua età ero + massiccio e mi bastavano..quindi figurati.)
    x il resto rilassati, credo dovresti smetterla di farti tutte stè pippe mentali, pensa a fare la vita da adolescente, e, perdonami se te lo dico..
    ma a 15 anni andare alle feste e nn mangiare niente xkè a casa si era mangiato il petto di pollo è un pò triste e quantomeno eccessivo.

sempre con affetto..

Predefinito

triste e eccessivo fare rinuncie alimentari????sembra che il fattore eta non gli faccia assorbire idrogenati o grassi ecc.

Predefinito

Un conto è seguire una dieta sana e bilanciata, un conto è mettersi a fare una dieta da agonista con la sua età

Predefinito

secondo te patatine fritte,torta alla crema e aranciata possono rientrare in una dieta bilanciata e sana?prendila come una domanda non retorica,sono curioso di vedere cosa mi dici.aspetto risposta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    secondo te patatine fritte,torta alla crema e aranciata possono rientrare in una dieta bilanciata e sana?prendila come una domanda non retorica,sono curioso di vedere cosa mi dici.aspetto risposta
    Ti dico che non rientrano in una dieta bilanciata se mangiati tutti i giorni, ma se una volta ogni tanto vai auna festa di compleanno o a cena con gli amici al mcdonald's, non fanno nulla di male. Logico che se mangi così tutti i giorni allora è tutta un altra storia, ma non era questo ciò che intendevo dire io

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    sul corpo di un 15enne e se mangiati solo nelle occasioni speciali non fanno ALCUNA DIFFERENZA.
    questo si chiama buonsenso e senso della misura..se poi vogliamo fare gli integralisti a mio figlio proibirò assolutamente di assaggiare anche un leccalecca.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gymmer

N.B.= mau, ma la box/pugilato stimola il gh?
    No.
    Anzi perdi anche massa muscolare nell' allenarti in quel modo ed a quella intensità.
    Però staresti in forma, non devi essere grosso, oppure aspirare ad esserlo per piacerti.
    Fra un pò potresti anche dedicarti nuovamente ai pesi...perchè no?
    Sono d' accordo con Somoja, uno sbalzo glicemico opppure un bello sgarro fa più bene che male...a 15 anni come a 30, anzi proprio non sgarrare mai è la via più rapida per mollare tutto, poi alle feste

Predefinito

Ciao raga
    Bè diciamo che ORA, dato che mi è capitato questo spiacevole avvenimento, non ho più lo scopo di Mettere massa muscolare...voglio restare in forma, certo voglio comunque arrivare in estate un po' + massiccio di ora...parlando con l'ortopedico ( il quale pratica BB ), mi ha detto che fra un po' già potrei ricominciare con i pesi, ma devo fare + un lavoro aerobico...cioè ha detto che invece di fare poche reps con + kili, devo fare tante reps con poki kili, devo tenermi con il 40% del massimale
    bè, a questo punto mi sembra di perdere davvero tempo in palestra...cioè se io faccio 6 kg di curl, significa che devo farlo con 3 kg praticamente? e se faccio la lat machine a 30, devo farla a 13 kg ? credo ke fare questo significa solo perdere tempo...cioè è come se non si facesse niente, tanto vale che per quest'anno lascio stare il BB e mi dedico a qualche sport...una cosa o la si fa BENE, o non la si fa proprio...siete d'accordo con me?

però nn mi dispiacerebbe essere un bel pugile KURT !!!
    ke ne pensate come sport? credo che oltre a questo non mi rimane altro da scegliere...

Predefinito

secondo me è sufficiente scegliere gli esercizi in modo intelligente.
    le trazioni nn strezzano la zona lombare, quindi potresti farle secondo me (se dico caSSate correggetemi pure)
    idem x i dip
    idem x la panca piana se fatta con attenzione..
    i curl se fatti in modo da nn caricare con la schiena..eccetera eccetera
    insomma, basta avere un pò di inventiva...parlane con lui e vedi cosa ti dice! e se nn è daccordo dagli pure il mio numero che ci penso io a dirgliene 2!

Predefinito

cmq già postare dall'ospedale col portatile mi sembra un pò esagerato ma poi alemno finche uno è in ospedale non riuscirei prorpio a pensare al fatto che non potrò + fare palestra o che altri sport potrò fare ( e io sono uno abbastanza fissato) va be che si fa tanto x parlare ma.....se non cambi le priorità in queste occasioni( anche e soprattutto come pensieri) sei messo un pò male a mio avviso ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    cmq già postare dall'ospedale col portatile mi sembra un pò esagerato ma poi alemno finche uno è in ospedale non riuscirei prorpio a pensare al fatto che non potrò + fare palestra o che altri sport potrò fare ( e io sono uno abbastanza fissato) va be che si fa tanto x parlare ma.....se non cambi le priorità in queste occasioni( anche e soprattutto come pensieri) sei messo un pò male a mio avviso ...
    beh si...ma ricordati com'eri tu alla sua età...si vive di fissazioni..a chi il pallone a chi la palestra a chi invece.......vabè!

Predefinito

xchè che età dovrei avere.........
    si cmq alla mia genereazione ci ha salvato il fatto che l'unica cosa elettronica erano lo spectrum e il c64 ti ci impallavi anche con quelle però x stare fuori con gli amici giocare a pallone ecc. il tempo non mancava mai....ah i bei vecchi tempi....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    xchè che età dovrei avere.........

31 anni.appunto...non 15

si cmq alla mia genereazione ci ha salvato il fatto che l'unica cosa elettronica erano lo spectrum e il c64 ti ci impallavi anche con quelle però x stare fuori con gli amici giocare a pallone ecc. il tempo non mancava mai....ah i bei vecchi tempi....
    vabè io il primo pc l'ho avuto a 15 anni
    cmq io pure mi fissavo...ricordo che alla sua età passavo tutto il tempo a correre dietro ad una macchinina, pilotandola con un bastone da hockey (c'era un cartone animato giapponese che parlava di questa cosa...erano le mini 4wd)..secondo te chi era + patologico io o lui? (ah, bei tempi!)