Secondo me mi sono seccato come una pianta. Troppo caldo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Secondo me mi sono seccato come una pianta. Troppo caldo.
-Where Eagles Dare-
Il peso fa robe strane, per ora ho tolto il cardio cautelativamente. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
Sono passato da 77,4 a 75,2 e poi a 74,5 rispettivamente tra sabato, domenica e lunedì. Oggi ero di nuovo 75 e qualcosa.
La modifica che ha portato a questo è stata fatta a metà della settimana scorsa: ho voluto fare un esperimento, ho calato moderatamente i fat e ho alzato i chos di conseguenza, rimanendo sulle stesse calorie. Vediamo se questa modifica mi permetti di alzare ancora i chos continuando a migliorare la condizione. Sono fiduciosoanche se il panico sta cominciando a farmi vedere più secco del solito!
-Where Eagles Dare-
Queste variazioni mi farebbero pensare a liquidi persi, seppure così ampie se sudi molto.
Secondo me hai fatto bene ad aumentare i carbo abbassando i grassi, trattengono maggior acqua.
Può essere. Conta che lavoro sui tetti. Sudo come pochi.
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Ci sta allora.
Io sudo come un cinghiale e ho sempre avuto variazioni del genere nonostante mangiassi le stesse calorie (che d estate non è facile col caldo che fa e la diminuita inappetenza).
Bevi un po' di più del solito, ma già lo sai
Qua ci stanno 15°![]()
Ultima modifica di Bon_Scott; 12-07-2016 alle 07:49 PM
Qui un po' di più. .. ma preferisco il caldo al clima inglese, tutta la vita!
-Where Eagles Dare-
Qui e' come se fosse novembre tutto l'anno.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Scusate l'assenza, ma il tempo è poco. Oggi è stato il primo giorno in cui ho veramente temuto di schiattare in palestra. Causa settimana veramente faticosa, umidità alle stelle e 36 gradi
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Un paio di giorni ha fatto un caldo bestiale anche qui e la palestra ha messo a dura prova l'allenamento e la forza di volonta'.
Non so come tu faccia da quelle parti, seriamente.
Immaginati a fare la week 5/6 adesso![]()
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
È dura, ma lottiamo sempre.
Ultima modifica di carnera; 31-07-2016 alle 02:39 PM
-Where Eagles Dare-
Il braccio c'è [emoji1320]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Pure le labbra...
-Where Eagles Dare-
due settimane fa ero li!!
buon divertimento !
Azz, peccato. Alla prossima
-Where Eagles Dare-
Segnalibri