oggi training !!!!!!!!!!!

24 SET

SPALLE-GAMBE-LOMBARI-ADDOMINALI

LENTO AVANTI 4 X 10/8/6 7 10 12
Per ora questo è ilmio unico esercizio per le spalle in cui carico o almeno ci provo dato ke sono piuttosto deboluccio arrivo a 12 kili per lato a cedimento...... do il max comunque......l ho eseguito con la citura alla Smith

ALZATE LATERALI AL CAVO 4 X 12 5
Ho preferito concentrarmi sulla contrazione ke sul carico come al solito e i risultati sono stati ottimi....la trovo una variante molto più stimolante delle normali alzate laterali con i manubri

CROCI INVERSE PEC MACHINE 4 X 12 25
Si tratta dell esercizo per i deltoidi posteriori fatto alla pectoral machine.........nn male ma sono sicuro ke c' è di meglio........

LEG PRESS 4 X 10 100/90
Quest esercizio da un pò mi da qualke problemino...........

LEG EXTENSION 4 X 10 15
Questo invece mi da ottimi risultati in termini di contrazione e sofferenza........

LEG CURL 4 X 10 25
Pur essendo un esercizio noioso e poco interessante nn l ho trascurato

HYPEREXTENSION 4 X 12 5 10
Ho provato con 10 kili va tutto bene......

GLUTEI MACHINE
Un disastro ancora nn so farli bene

CRUNCH
ok

Seduta un pò cosi hoa ncora tanti dubbi..........

1) per le spalle secondo voi il lento avanti basta come esercizio di spinta ??? Devo limitarmi ad abbinarci alzate laterali ed un esercizio per i deltoidi posteriori??????'

2) Ho come obiettivo quello di rinforzare i lombari usando però per adesso solo le hyperextension secondo voi mi conviene cercare di caricarmi tra le braccia qualke bel peso grosso ???

3) come fare la legg press nel modo migliore per sentire solo i quadricipiti ????

4) come si esegue l esercizio per i glutei ???? Quello tipo calcio verso fuori ?????

grazie

Mordi come un leone corri come una gazzella pungi come un ape solo cosi potrai battermi " ..... M ALI diceva qualcosa del genere no ?