Ciao raga, grazie a tutti!
Oggi il dolore è molto meno..ieri non sono potuto venire sul forum perkè mi hanno fatto radiografie, ectografie, risonanze magnetiche..mi hanno abbuffato di raggi X ( e meno male che non mi hanno fatto la mammografia)...
riguardo allo sport da fare, bè, la ginnastica artistica non sarebbe male, ma ci sarebbero 2 problemi:
1) qui nella mia città non ci sono palestre adatte a fare quel tipo di sport..
2) ma quando saltano dall'asta e si trovano eretti a terra, non c'è un colpo forte alla schiena? ( e specialmente ai lombari....)
Poi altra considerazione..tutti quelli ke fanno ginnastica artistica arrivano a massimo 165 cm di altezza..quindi non ho il fisico adatto per farla, insomma, secondo me per essere più avvantaggiato devi essere bassino ( vedi yuri chechi )...ovviamente affascinano vederli quando si esercitano sulle sbarre, sugli anelli ecc, ed è bello vedere anche i loro fisici mostruosi ( perkè hanno braccia esagerate...sì faranno anche palestra, ma la ginnastica contribuirà pure )
Dato che non potrò fare palestra DI SICURO per quest'anno, il mio obiettivo non sarà + quello di mettere massa muscolare...il mio obiettivo è tenermi in forma, nel senso rimanere asciutto e tonico, non con una panza appesa e con 20% di grasso..purtroppo questi giorni in ospedale sto fermo da mattina a sera, che palle ! sto mangiando malissimo, sono nervoso, incazzato...mangio sporco, tipo merendine, pane in eccesso, mi abbuffo come un maiale....purtroppo sto senza fare niente e l'unica cosa che posso fare è quella....il pomeriggio per esempio mi mangio 4-5 frutti ( ieri 2 banane )...lo so, sto sbagliando tutto, se solo penso ai sacrifici che ho fatto, mi sono privato sempre di tutto, alle feste non mangiavo mai niente perkè mangiavo prima a casa il tonno o il petto di pollo, non toccavo merendine da 2 anni o giù di lì..e ora, guardate come mi sono ridotto...
siccome vorrei stimolare il fattore GH della crescita, cosa potrei fare? abbiamo già detto:
nuoto -> non mi piace, anche se potrebbe essere la migliore soluzione
ginn.artiscica -> non ci sono le attrezzature per farla
calcio -> sono una pippa e poi chi va ad allenarsi alle 3 del pomeriggio
pallavolo e basket -> ho paura per le mani...suono il piano e sinceramente non ci tengo a rischiare di rompermi un dito
e ora voi starete dicendo " allora da chi C**** lo vuoi? "
bè, avete ragione...
avevo pensato di fare box o pugilato, spero che ci sarà qualcosa qui nella mia città o in paesi vicini..che ne pensate voi? almeno per non stare proprio fermo....o che so, che altra attività potrei fare?
ciao a tutti, siete MITICI!!!
N.B.= mau, ma la box/pugilato stimola il gh?![]()
Segnalibri