Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 89101112131415161718192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 391

Discussione: Voglio di piu !

Predefinito

diciamo che ti sei contraddetto da solo e non sai che rispondere... chi ti parla cmq non è uno contro il doping, lo è solo nel caso si inizi a bassi livelli sia perchè spesso chi lo fa pensa che gli basti qualche ciclo x diventare cutler senza sapere una mazza di alimentazione e allenamento (e magari prende troppo alla leggera i sides, come fai tu scusami), e sia... beh perchè trovo che si sminuisca uno sport che ormai proprio x questo motivo non è più uno sport, se non a livelli abbastanza alti.
    pace

Predefinito

la storia dello psicolabile che si dopa a 40 anni non regge...anche io conosco 50enni che sono psicolabili e nn hanno mai preso niente, che vuol dire?

insomma, signori, la possiamo girare come vogliamo...
    ma resta il fatto che il doping non è INTEGRAZIONE, e non è una pratica salutare..gli effetti collaterali sono molteplici ed il fatto che non si manifestino in modo evidente durante l'assunzione di queste sostanze non vuol dire che non ci siano...ad esempio..

peliosi, colestasi, cirrosi e cancro nei casi + estremi
    (inutile negarlo, ci sono steroidi che causano il cancro!).
    A parte il fatto che il testosterone è una molecola classificata
    (insieme a molte altre, ad esempio il thc) come mutagena e teratogena
    (quindi senz'altro anche gli altri steroidi).
    In pratica gli steroidi affievoliscono la capacità dell'organismo
    di riparare i danni al dna..(dal post di uno che credo fosse il moderatore di quel sito di steroidi)

poi ognuno è libero (nei limiti della legalità) di fare quello che gli pare, possibilmente informandosi approfonditamente prima di avventurarsi in pratiche che con la cura del corpo e del benessere c'entrano davvero poco.

Predefinito

ripeto, non voglio portare avanti una guerra contro il doping (sarebbe tempo perso, soprattutto su un forum), se volete farvi del male fate pure..ma credo sia sbagliato fare disinformazione e fare apparire il doping come una semplice integrazione, che porti solo benefici.

detto questo -chiudo-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aspirante_BIG
    come disse PARECELSO:
    <<tutto è veleno e niente è veleno, è la DOSE che fa la TOSSICITà !!>>

E AGGIUNGO........la predisposizione genetica (a cancri o altro).
    non mi resta che augurarti BUON DOPING, allora!

.... ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aspirante_BIG
    A SENTIR VOI....I BIG....SONO CADAVERI CHE CAMMINANO !!!!

MA DAIIII !!!!

siate REALISTI e CONCRETI !!!!!!!........PER 1 VOLTA ALMENO.
    scusate se mi intrometto ma credo che le prestazioni di coleman & C. all'interno di un letto e lontano dai bilancieri non siano note al pubblico... allo stesso modo, credo che per i terribili o supposti tali effetti che possono avere sulla salute delle generazioni che ne hanno fatto un abbondante uso, visto che gli steroidi sono una scoperta relativamente recente, si debba aspettare ancora un pò. non credo che coleman passi serenamente e in salute i sessant'anni: parere mio, s'intende. poi, se fra una decina d'anni avrete voglia di ritrovarvi sul forum (sempre che esista ancora internet fra dieci anni! ) ne riparleremo . per adesso, ognuno della sua vita fa quel che vuole ma per chi ha detto che i danni dipendono da dosaggi e soprattutto predisposizione genetica (cioè da un elemento incognito) beh... giocare alla roulette russa non mi è mai piaciuto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    peliosi, colestasi, cirrosi e cancro nei casi + estremi
    (inutile negarlo, ci sono steroidi che causano il cancro!).
    A parte il fatto che il testosterone è una molecola classificata
    (insieme a molte altre, ad esempio il thc) come mutagena e teratogena
    (quindi senz'altro anche gli altri steroidi).
    In pratica gli steroidi affievoliscono la capacità dell'organismo
    di riparare i danni al dna..(dal post di uno che credo fosse il moderatore di quel sito di steroidi)

poi ognuno è libero (nei limiti della legalità) di fare quello che gli pare, possibilmente informandosi approfonditamente prima di avventurarsi in pratiche che con la cura del corpo e del benessere c'entrano davvero poco.
    Mah, il rapporto diretto tra steroidi e cancro, studi alla mano, non è mai stato dimostrato e documentato. Se ancora non sono state individuate dalla comunità scientifica mondiale le reali e univoche cause del cancro, non credo che il buon mod di un sito di steroidi possa arrogarsi il diritto di decretare che steroidi e cancro sono un binomio inscindibile, su questo potremmo discuterne per ore.
    Il testo è una molecola mutagena e teratogena...embè? Ma almeno si sa il significato di quetsi due aggettivi? Sono classificate come mutagene e teratogene un'infinità di molecole esistenti in natura, contenute in sostanze che mandiamo giù o respiriamo ogni giorno, anche qui c'è un'evidente forzatura del discorso, visto che si vuole dimostrare che mutagena+teratogena=cancro. Cavolo, potenzialmente qualsiasi sostanza è teratogena e mutagena...
    A parte questa, che voleva solo essere una precisazione scientifica, la discussion è sempre la solita e con le solite argomentazioni; escludendo le posizioni estremiste, credo che più o meno tutti siamo d'accordo sul fatto che il doping sia una pratica che comporta sì benefici dal punto di vista dell'ipertrofia muscolare ecc (che il doping funzioni spero non sia fonte di contrasti), ma che d'altra parte comporti sempre e comunque una percentuale di rischio, percentuale che può andare da bassissima a alta, in relazione a parametri quali genetica del soggetto, dosaggi, tipologia delle sostanze, purezza delle stesse sostanze, livello di competenza del medico curante et similia, scrupolosità negli esami periodici e nel monitoraggio in generale e così via.
    Ultimo appunto x aspirante big, è Paracelso, non parecelso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Mah, il rapporto diretto tra steroidi e cancro, studi alla mano, non è mai stato dimostrato e documentato. Se ancora non sono state individuate dalla comunità scientifica mondiale le reali e univoche cause del cancro, non credo che il buon mod di un sito di steroidi possa arrogarsi il diritto di decretare che steroidi e cancro sono un binomio inscindibile, su questo potremmo discuterne per ore.
    Il testo è una molecola mutagena e teratogena...embè? Ma almeno si sa il significato di quetsi due aggettivi? Sono classificate come mutagene e teratogene un'infinità di molecole esistenti in natura, contenute in sostanze che mandiamo giù o respiriamo ogni giorno, anche qui c'è un'evidente forzatura del discorso, visto che si vuole dimostrare che mutagena+teratogena=cancro. Cavolo, potenzialmente qualsiasi sostanza è teratogena e mutagena...
    A parte questa, che voleva solo essere una precisazione scientifica, la discussion è sempre la solita e con le solite argomentazioni; escludendo le posizioni estremiste, credo che più o meno tutti siamo d'accordo sul fatto che il doping sia una pratica che comporta sì benefici dal punto di vista dell'ipertrofia muscolare ecc (che il doping funzioni spero non sia fonte di contrasti), ma che d'altra parte comporti sempre e comunque una percentuale di rischio, percentuale che può andare da bassissima a alta, in relazione a parametri quali genetica del soggetto, dosaggi, tipologia delle sostanze, purezza delle stesse sostanze, livello di competenza del medico curante et similia, scrupolosità negli esami periodici e nel monitoraggio in generale e così via.
    Ultimo appunto x aspirante big, è Paracelso, non parecelso!
    grazie prof!

Predefinito

Ho cancellato qua e la nel post un pò di mondezza offtopic (tra la quale anche molti messaggi miei ghgh )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ho cancellato qua e la nel post un pò di mondezza offtopic (tra la quale anche molti messaggi miei ghgh )
    Una risata anabolica eh?????
    Scusate OT....

Predefinito

sono da poco iscritto in questo forum,ho letto questo Thread con attenzione sin dal primo intervento(ossia quello dell'autore).
    non so cosa abbia poi fatto ma, senza fare moralismi inutili( tanto se uno vuol fare una cosa la fa....),dico solo questo:
    1)col doping, come sottolineato da molti, bisogna saperci fare....
    2) ne deve valere la pena! nel senso che se sei predispoto x questo( o altro) sport, se sei proporzionato, asciutto, simmetrico, hai belle linee, metti su massa da natural con facilità rispetto alla norma,insomma se sei un "geneticamente predisposto",bè,allora, assumendotene i rischi e le responsabilità e facendoti seguire (senza,comq, lasciarti prendere la mano), puoi farlo! dirò di +: FAI BENE AD OSARE!!!
    se vedi in te un potenziale numero 1,allora prova!!! E FANCULO!
    ma se sei comunque uno dei tanti, se c'è comunque quello che in 1 annetto di palestra "straccia" te con tutto il doping( e io ne ho visti di "mostri genetici" che crescevano ,asciuttissimi, sollevando pesetti e mangiando biscotti!!!!) ,allora lascia perdere!
    butteresti salute e soldi e saresti sempre quello + grosso della palestra del quartiere ma uno dei tanti a un misero Regionale.
    sii obiettivo con te stesso e poi,senza farti scrupoli, decidi!

Predefinito

Ti sei letto tutto questo thread? Venti pagine di post? Hai tutta la mia ammirazione

Predefinito

in effetti....mi hai colto in castagna!!!
    tutto era un modo di dire!
    c'avrei messo 1 mese!!!
    xò,a grosse linee mi sono fatto un quadro della situazione abbastanza esaustivo.

Predefinito Doping

Ciao a tutti! Anche se non ho potuto leggere tutti i vostri interessanti post x motivi di tempo, voglio dire la mia a riguardo:
    Io capisco la tentazione di una persona (soprattutto di un 20enne pieno di forza e voglia di stupire) di pensare di ricorrere al doping. Ma prima di passare effettivamente all'azione io dico che bisogna rifletterci attentamente più di una volta, considerando tutto gli aspetti del caso.
    1 Perchè doparsi?
    Per come la penso io ricorrere al doping è un modo sleale (non prendetemi come un moralista) per ottenere un risultato e una scappatoia x chi non vuole accettare i propri limiti.Pensate infatti se nessuno ricorresse al doping...nel BB vincerebbe chi saprebbe ottenere il migliore mix tra genetica,passione,motivazione,intelligenza, ecc...insomma vincerebbe il migliore, fa parte della vita. Chi vuole sfuggire a questa cosa secondo me ricorre al doping. Passiamo al punto 2...
    2 Cosa si vuole ottenere col doping?
    A tutti (specie quando si è giovani) piacerebbe essere il migliore nel campo che preferisce, è normale. Quando il desiderio è forte si decidere di perseguire qualsiasi strada, lecita o illecita che sia. Ma in ogni caso non si può sfuggire alle leggi della vita.Anche con il doping primeggeranno solo in pochi.E in quel caso allora cosa fa una persona che non riesce a raggiungere la meta che si era prefissato e che ha tentato di raggiungere seguendo per lui la strada migliore (miglior preparatore, doping, ecc.)? O cerca di andare ancora oltre (Synthol, protesi, ecc.) o cade in depressione, (o capisce che stava sbagliando e individua altre cose importanti nella vita,perchè no!?)Qualcuno di noi potrà primeggiare in questo sport, ma nessuno lo sa in partenza e bisogna chiedersi se vale davvero la pena fare tanti sacrifici e correre tanti rischi solo per essere il piu' grosso o il piu' bello esteticamente, trascurando cose piu' importanti come la famiglia o le persone che ci stanno vicine.
    3 E'così bello essere un Pro e fare parte di quel mondo?
    Premesso che tutte le mie motivazioni valgono solo x me, e chi non è d'accordo ha tutte le ragioni del mondo x non esserlo,mi chiedo: "anche una volta diventato Pro ho raggiunto quello che mi rende veramente felice?". Personalmente non lo credo, perchè l'ambizione è una cosa che progredisce sempre e ti fa desiderare sempre di piu', x questo è importante conoscerla e sapere quando è una cosa positiva o negativa che ci porta a fare scelte deviate. Tutti gli uomini hanno limiti e non si puo' scappare da questa realtà. Mi piacerebbe molto parlare con Coleman o un altro Pro x sapere quali sono le loro motivazioni e cosa li ha spinti a essere quello che sono, ma non ho avuto la possibilità di farlo...secondo me il mondo dei Pro non è migliore di quello in cui viviamo,anzi...c'è piu' ambizione,invidia, anche piu' muscoli e piu' fascino estetico...insomma c'è tutto quello che c'è nel mondo di noi persone comuni, solamente piu' amplificato. E bisogna essere forti e saldi x resiterci.

In definitiva: a tutti noi bodybuilder piace essere prestanti e migliorarci continuamente, ma dobbiamo agire prima di tutto con intelligenza (che è la dote fondamentale anche in una disciplina fisica come la nostra). Con questo voglio dire che qualsiasi strada scegliete (natural o doping) sappiate xchè lo fate e fatelo con intelligenza.
    Un saluto a tutti!

Predefinito

sei il figlio segreto di Sajan ? dalla lunghezza del post si direbbe...

Predefinito

perchè doparsi?
    perchè nessuno guarderebbe un olimpiade se non ci fosse la possibilità di vedere un atleta che tenta un record,
    perchè si parla di doping dall'epoca delle prime olimpiadi greche,( per doping si intende l'utilizo di qualsiasi mezzo utile a migliorare la propria prestazione, dall'alimentazione alla chimica,mentre cio che e vietato dalla commisione e solo pura speculazione, ci sono tanti altri farmaci che fanno più male è non sono neanche menzionati,e comunque anche solo mangiare della carne in maniera scriteriata può provocare più danni di un farmaco )
    perchè purtroppo sport agonistico significa arrivare sempre all'estremo ed oltre delle proprie possibilità e si sa che questo può essere deleterio a lungo andare,
    perchè con i farmaci o senza,i migliori sarebbero sempre gli stessi,ed peggiori anche,tranne qualche eccezzione,
    perchè le ambizioni fanno parte di tutte le persone che aspirano a qualcosa,
    e comunque di perchè se ne possono citare un infinità,
    non facciamo come la volpe che quando non arriva all'uva dice che e verde,
    facciamo quello che vogliamo e non critichiamo ciò che fanno gli altri, e soprattutto non facciamo come gli truzzi,lo sport agonistico e questo ed e sempre stato così,creiamo invece se è possibile una scuola di cultura pubblica per insegnare ai giovani cosa significa sport agonistico,e come utilizzare al meglio le varie risorse se proprio ci si vuole provare,riducendo al minimo i rischi,e non come adesso che tutto e lasciato all'empirismo,per il bel fiorire di mercati neri pseudo preparatori etc.etc.
    p.s.
    questa risposta non ha la pretesa di spiegare niente,ma più semplicemente di vedere ciò che è ovvio,senza il bisogno di trovare una scusante al perchè noi non ci arriviamo.