sono ancora io...
questo post solo x aggiungere la notifica e-mail che avevo dimenticato...
Ciao!
sono ancora io...
questo post solo x aggiungere la notifica e-mail che avevo dimenticato...
Ciao!
Secondo me da perfetta profana i fattori in gioco sonosolo alcuni di quelli che hai elencato:
_il poco recupero, lo provo sulla mia pelle tutti i giorni con tanto di aumento e riduzione delle circonferenze.
_i prob alla spalla che xò credo si possano superare con una scheda adattata alle tue restrizioni(il mondo è pieno di bber che hanno subito traumi gravi ma poi si sono ripresi)
_Il finasteride: credi davvero di averne bisogno? dal momento in cui rimpiangi i muscoli vuol dire che ti poni il problema Pelata o Muscoli? considerando che i farmaci che vanno ad alterare gli ormoni nn sono proprio privi di problemi io ti consiglierei vivamente la seconda e se hai un bel cranio vai in giro a fare il sosia di vin diesel...questo è un consiglio da donna...
inoltre ovviamnte cerca di curare l'alimentazione e mi raccomando no al riportino!
Ironwoman
l'età è da escludere : molti campioni sono sulla quarantina ; la finasteride non saprei... non l'ho mai usata in effetti io ho tutti i capelli e vado verso la cinquantina... ; direi il fatto di non poter usare grossi pesi quello sì che ti limita...la massa dipende in gran parte dai kg che si usano
Segnalibri