Fate i bravi, bastardoni [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fate i bravi, bastardoni [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Alla fine presa dalla foga e dalle botte contro il pavimento ...
il video è un breve sunto del wo di ieri sera.
ammetto di essere partita dai 60 kg che ho postato, senza riscaldamento.
ho tirato con violenza credendo di fare fatica e mi sono ritrovata spalle al muro
nel tentativo di restare in piedi mi sono anche fatta male all'inguine e ho fatto tutte le alzate successive con un ago conficcato.
ma mi stavo divertendo troppo, non volevo mollare.
coi 60 kg ho poi fatto una serie da 4 (riscaldamento) e, dopo i 105, un'altra serie con oltre 10 rep. mi sono fermata solo perchè "stufa" (col regular, invece, mi stanco e sento picchiare sulla schiena ...)
ho concluso il wo ancora con le croci, le spinte su panca ("regular" e strette) con manubri e l'addome.
inizio finalmente, dopo 2 anni, a comprendere la (perdonatemi e permettetemelo, Carnera non ti arrabbiare), la cagata della connessione mente-muscolo. Riuscivo a "strizzare" il petto con le croci e finalmente ho imparato ad usare l'addome per fare gli addominali: sento che a tirar su le gambe ed a guidare il saltellino del sedere è in prevalenza lui, e non un mischione di muscoli e altro imposto dal movimento stesso.
capitolo calo peso: ho letto la strategia scritta nel gruppo fb. eh ... taglia i chos ... i miei sono già inesistenti.
dei 3 kg presi post 3 giorni di delirio, sono a buon punto di smaltimento. il grosso è ritenzione, il resto va giù prima o poi.
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Fai benissimo a provare, io ci ho provato almeno 7 o 8 volte, la differenza è che la tua struttura, secondo me, è adatta al sumo.
...PERO' tieni presente alcune cose:
1) lo stacco sumo a tutti sembra facilissimo a carichi medio-bassi e poi ti frega sui massimali
2) quindi la strada è quella di non aumentare i carichi se il carico precedente non è perfetto. Ti DEVONO venire i massimali con lo strsso pattern motorio dei 60kg
3) parti ad aprire le gambe in modo graduale e non cercare per forza la schiena dritta, trova anche in questa alzata la tua posizione delle spalle
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Segnalibri