Ciao le fai tu le foto? Posso consigliare di far togliere i calzini? se proprio non vogliono stare scalzi meglio in scarpe da ginnastica
Come al solito complimenti e tanto rispetto
Ciao le fai tu le foto? Posso consigliare di far togliere i calzini? se proprio non vogliono stare scalzi meglio in scarpe da ginnastica
Come al solito complimenti e tanto rispetto
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ciao! Ahahah, è la stessa cosa che dice sempre la mia ragazza, ma devi capire che per me non sono foto 'pubblicitarie': le persone che vengono da me vengono a farsi il culo e, anche se rimangono ore, il tempo è sempre troppo poco. Io lo faccio sempre presente, ma sono pigri
Rimanendo in tema e con le premesse fatte su BW (marittimo, no controllo alimentare, etc.)
ANGELO - TEAM UNDERGROUD BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
MILENA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - SECONDA CLASSIFICATA FISICOMANIA CAT. BIKINI OVER 35 @ RIMINI WELLNESS 2016.
Sono soddisfattissimo di questa splendida mamma 44enne.
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri