Ha più addominali di me![]()
Ha più addominali di me![]()
Complimentoni considerando anche che immagino sia molto diverso (e più difficile/impegnativo) far migliorare soggetti come Sonia che non il ragazzino di 20 anni con metabolismo a 3000 e che recupera in un battibaleno...
Se non sono troppo indiscreto posso chiedere se le kcal le avete alzate o diminuite? Complimenti ancora ad entrambi.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Grazie mille a tutti e tre.
JJPower penso tu abbia centrato il punto focale della discussione.
Le abbiamo alzate di circa 400 kcal dall'inizio del percorso, minimizzando però i cheat meal. Attualmente sta tra le 1300 e 1400 kcal con difficoltà a mangiarle tutte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Condizione dei gemelli a ieri...e son venuti davvero di m***a (difatti la posto solo qui per i fedelissimi e non sulla pagina ndr.), ma rende il lavoro che stiamo facendo :superlol:
![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
I gemelli del bodibirdi. Stanno davvero bene.
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
a quandi gr di chos sono?
ANDREA M. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. @ 490 CHOS*DIE
ANDREA M. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 7 MONTHS BODY EVOLUTION INCREASING CALORIES
![]()
Per chi fosse interessato ho messo tutte le foto a figura intera sulla pagina FB: qui, se avrò tempo, ne posterò solo una o due.
MILENA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CAT. MASTER BIKINI - 2 DAYS OUT AND ALMOST THERE...
![]()
DANIELE TERZO CLASSIFICATO CAT. HP-3
MILENA SECONDA CLASSIFICATA CAT. BIKINI OVER 35
VALERIO NEGLI 8 CAT.HP-3 ma fuori dai 6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
And then he realized that his body was changing day by day.
MARIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2016
Ciao le fai tu le foto? Posso consigliare di far togliere i calzini? se proprio non vogliono stare scalzi meglio in scarpe da ginnastica
Come al solito complimenti e tanto rispetto
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ciao! Ahahah, è la stessa cosa che dice sempre la mia ragazza, ma devi capire che per me non sono foto 'pubblicitarie': le persone che vengono da me vengono a farsi il culo e, anche se rimangono ore, il tempo è sempre troppo poco. Io lo faccio sempre presente, ma sono pigri
Rimanendo in tema e con le premesse fatte su BW (marittimo, no controllo alimentare, etc.)
ANGELO - TEAM UNDERGROUD BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
![]()
MILENA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - SECONDA CLASSIFICATA FISICOMANIA CAT. BIKINI OVER 35 @ RIMINI WELLNESS 2016.
Sono soddisfattissimo di questa splendida mamma 44enne.
![]()
Angelo credo sia un grande esempio per tutti quelli che si fanno 3.000 pippe mentali e poi si allenano con l'intensità di mia nonna in riabilitazione, lamentandosi dei non risultati... complimenti ad entrambi.
Milena spettacolare come sempre, è possibile sapere che passato sportivo ha avuto prima di dedicarsi al bodybuilding?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di JJPower; 11-06-2016 alle 07:21 PM
Segnalibri