Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 111

Discussione: Mi SONO ROTTO LA SCHIENA !!!

Predefinito

Però che stronzi è quelli che ti dicevano di andarci piano a 15 anni......in bocca al lupo e fatti vedere da un ortopedico che sappia anche dirti come fare un minimo di riabilitazione quando sarà il momento.

Predefinito

Raga grazie a tutti ! Siete mitici! vi ringrazio per tutte le belle parole ke mi state dicendo...che palle, ora tengo sto bustino ai lombari e sto seduto sul tavolino come un vecchiazzo con la schiena scassata...stamattina mi faceva ancora + male, porca !
    comunque continuerò a frequentare questo forum , anche se con minore frequenza rispetto a prima ..voi dite di non abbattermi, bè, è difficilissimo raga, davvero difficle..non sapete cosa significa stare 1 anno fermi quando io avrei voluto spaccare tutto quest'anno....e non dovrò aspettare 1 solo anno, io ne ho 15 e ce ne vorranno 3 di anni per riprendere il BB! e chi ce l'ha il coraggio di rientrare in una palestra e di mettersi a caricare..mi stanno venendo i complessi che non cresco + !! al sol pensiero di rimanere 1metro e 75..che schifo...spero di rimettermi in forma il più presto possibile...l'ortopedico mi ha consiglito di non riprendere subito con il BB, la schiena sarà ancora debole...
    ma io ora penso: quando ricomincerò a fare BB, potrò fare squat, stacchi , rematori, lenti? Cioè si dice "se non hai problemi alla schiena puoi farli"...si , ma ora io il problema l'ho avuto e fra 3 anni chissà se ne risentirò!
    Ma non so se nemmeno a 18 anni riprenderò Il bb...secondo me , non è arte mia...questo lo considero come un segno del destino, un avviso per non farmi più continuare...
    ma come C**** si può !! 15 kg Di M**** !!! ODIO IL MULTIPOWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! ma chi è il Minchione che l'ha inventato??????
    allora fate bene a dire di non far mai niente al multipower, e specialmente lo squat..sono stato un imprudente e non vi ho ascoltato!

Nn so che fare...mi sento una schifezza...mi ricordo quando prima ero un "folle" che stavo attento a ogni cosa che mangiavo, mi sono privato di dolci, fritture, mangiavo solo pulito!! Mi sono fatto 1000 paranoie su allenamenti, schede da usare...ho rotto le palle ( scusate ) a tutto il forum , vi ho scocciato dalla mattina alla sera, vi ho fatto ripetere sempre le stesse cose, e questi sono i risultati..mi scuso enormemente con voi...

ma ora rimane un altro problema: che sport fare?
    vi preannuncio già che il nuoto nn mi piace per niente, anche se probabilemente è il migliore sport ( dopo il BB ) dato che mette in funzione tutti i muscoli...io sto pure in una cittadina di 50.000 abitanti, quindi non è che sia Roma o bologna o Napoli dove c'è tutto ! Sarebbe stato bello il canottaggio, la canoa..ma qui non c'è niente ! sport poi come il basket o la pallavolo, si sono belli, ma non servono a niente...vorrei trovare qualcosa che mi dia risultati anche a livello di muscolatura, anche se credo che l'unico che possa realizzare questo agognato " sogno di avere un bel fisico " è il BB!
    Che sport esistono? raga datemi qualche idea sennò qua io impazzisco..che so, qualcosa di semplice ma divertente!
    ho sbagliato tutto, chissà se a 14-15 anni è la migliore età per cominciare...

Vi ringrazio ancora, scusate se sono una lagna...ma credo davvero che non potete immaginare cosa sto provando

Predefinito

ginnastica artistica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    Raga grazie a tutti ! Siete mitici! vi ringrazio per tutte le belle parole ke mi state dicendo...
    alla tua età mi sono fratturato il gomito
    a quel tempo giocavo a pallavolo e per me era la cosa + importante,
    mi dissero che nn avrei + ripreso la piena mobilità dell'arto..
    quasi un anno senza poter allenarmi..
    ma io nn mi sono rassegnato ed ho fatto quanto in mio potere tra terapie,
    visite da ortopedici, e nn ti dico il dolore ogni volta..
    alla fine sono tornato in piena forma,
    anche se ora nn gioco + sono davvero contento di quello che ho fatto..e dire che i medici nn avrebbero scommesso 2 lire su di me.

capisco benissimo il tuo stato d'animo, ma abbattersi è l'ultima delle cose che devi fare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    ma come C**** si può !! 15 kg Di M**** !!! ODIO IL MULTIPOWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! ma chi è il Minchione che l'ha inventato??????
    infatti non gli si può imputare la colpa di tutto... sicuramente qualche problema l'avevi già, 15kg non son nulla figurati allora se avessi preso a cavallino un amico
    perchè non fai ginnastica artistica?

Predefinito

Caro Gymmer tu non lo sai ma seguivo te come altri ragazzi con paterno affetto, e quando vidi una tua foto, sottile e leggero come un elegante airone delle mie valli, temevo per la tua lunga colonna vertebrale ancora tenera come un giovane pioppo dall'alta chioma.
    Non pensavo ti accadesse una cosa simile ma non mi stupisce il peso relativamente leggero, i fisiologi del sito sanno bene quale leva moltiplicatrice agisca sul rachide con un movimento sbagliato anche di pochi gradi.
    Non sto a ripetere incoraggiamenti e partecipazioni che comunque interiormente ti rinnovo ma voglio dirti che tanti anni or sono, capitò pure a me che in uno stacco mi spostai due vertebre. Dolore lancinante, sudori freddi e quasi svenimento, rimasi a letto 10 giorni patendo le pene dell'inferno, l'ortopedico mi disse che potevo lasciar perdere, allora andai da un kiroterapeuta che conoscevo di nome, era un karateka che aveva vissuto in India e Giappone per imparare le tecniche e pareva il maestro di Karate Kid.
    Mi disse che a mio rischio mi avrebbe messo a posto, accettai e due mesi dopo sollevavo già il doppio del mio peso allo squat.
    Non è una leggenda, è vero, quindi, abbi fede, non fretta magari ma fede sì.
    Poi nella vita si può rimanere come me un po' fragili di lombari, ho avuto altri intoppi ma sono ancora qui.
    Figurati quindi tu Gymmer! Stai sereno e medita, e in questi mesi coltiva la mente!
    Un abbraccio (delicato)

VIERI

Predefinito

ERA DESTINO ma non nel senso ke è un segno di smettere col BB ma era destino ke ti facessi male ...... 15 kili di lento nn è molto anke se vorrei capire se si trattava di 15 kili per lato oppure 15 in tutto........

credimi se avessi provato a farlo libero probabilemnte ti saresti fattoi ancora più male........ ringrazia la Smith machione ke ha limitato i danni.......
    comunque fino a quando avrai fatto 18 anni ci sono moltissimi sport ke possono darti soddisfazioni......sia individuali ke di squadra........

Forse hai iniziato troppo presto ma più decisamente 6 stato sfortunato......
    comunque se la passione ti guida nn basteranno lomabari indeboliti a fermarti....guarda Corvette ok nn può fare stakki e squot ma è diventato un animale di Bench......

Predefinito

gym mi pare di averti detto che fare i pesi poteva arrestarti la crescita per via del testosterone che aumentando salda le ossa precocemente ; mah forse ero strunz ma forse ha ragione gio..., una volta guarito fai uno sport tipo nuoto o uno sport in cui si corre così stimolerai la produzione di gh ;
    a proposito dello schifo di rimanere 1,75 vorrei informarti che io sono giusto 1,75... mi faccio schifo da solo

Predefinito

io sono 1.65, vado a suicidarmi, ci vediamo dopo!

Predefinito

cmq gymmer che hai contro quell'altezza (e soprattutto... qual'è il nesso col fatto che non puoi andare in pal)? anch'io son fermo li da un bel po, è meglio altrimenti ci vuole troppo a riempire
    cmq davvero fossi in te farei ginnastica artistica... che figata

Predefinito

anchio sono 175 certo essere 180 non mi avrebbe fatto schifo ma neanche tutta questa differenza, in + se non ricordo male non è che abbia avuto tuitta sta crescita dai 17 ai 18 anni.
    cmq sec me sei arrivato ad un punto di cedimento di un danno che o c'è sempre stato o si è sviluppato nel tempo ti potevi spaccare anche raccogliendo qulcosa da terra , x me era proprio il momento della rottura non quello che stavi facendo in quel momento 3 vertebre spostate non sono un caso.
    cmq io mi darei al vale tudo o al pride

Predefinito

ma xkè nn ne approfitti x studiare?
    mi unisco all'esortazione di Vieri:"esercita la mente"

Predefinito

MOLTI
    HANNO ATO A 17-19NI E PESANO 120 kG o piu',dimmi anche facendo conto che avere la loro genetica e' RARO,credi che tu iniziando a 18 anni non riuscirai ad averee il bel fisichetto preposto?ne dubito fortemente.

JAY CUTLER HA INIZIATO A !7,ed era un mingherlino.a 23 anni pesava 123kg per meno di un metro e 80...

QUINDI CORAGGIO,quando riparti vedrai che AVRAI UN BEL FISICO NELL'ETA? che CONTA,che dire molti qui sul forukm iniziano a 25,io seriamente devo ancora iniziare?

CORAGGIO vedrai che ce la farai,in molti vorremo aver potuto iniziare a 18 anni..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ma xkè nn ne approfitti x studiare?
    mi unisco all'esortazione di Vieri:"esercita la mente"

dai ragazzi ma per favore ma uno ke per un problema nn può andare in palestra credete ke si mette sui libri.....????
    al liceo????
    ma ke ********* dedicati ad uno sport appassionati....divertiti e la palestra t mankera di meno e di meno ti logorerà l attesa di tornare

Predefinito

mentre leggevo le parole che descrivevano così accuratamente il tuo incidente mi sono venuti i brividi e mi hanno riportato a 2 anni fa quando dovetti restare fermo per piu' di 2 mesi; ache io sentii un improvviso e dolorossisimo crack ai lombari mentre facevo una ripetizione di hack sqat....ovviamente non ho provato cosi' tanto dolore e tristezza come te ma ti assicuro che ti capisco e hai tutto il mio sostegno...AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE e vai tranquillo che a tempo debito farai tutto quel'che ami...la ghisa ti aspetta