ma infatti io adesso mi mangio il mio panino + fesa di tacchino un paio d'h prima dell allenamento e magari una mela 1h prima , il fatto di togliere le prot. era un idea non ancora messa in pratica, però ho visto l'effetto della sola frutta questa estate negli spuntini....ho dovuto combattere la fame molto + che coi carbo complexma scusa, nel pre allenamento invece della frutta nn potresti mangiare un 50gr di cereali integrali tipo fette wasa, pane integrale con un cucchiaio di miele???
cmq x inquadrarmi dico che non sono un integralista ne in un senso ne nell'altro tra parentesi da un anno all altro ho notato che in def l'abbassamento delle prot è stato deleterio non x la massa persa ( quella è stata + o - uguale) però a parità di tempo sono arrivato ad una def maggiore con 160gr di prot piuttosto che con 120 ( sarà l'effetto termogeno che mi è mancato...) in fase di massa quindi con un bel pò di calorie e di carbo anche e soprattutto complessi le prot possono tranquillamente essere tenute un pò + basse tipo 1,5 gr x massa magra senza inficiare la crescita.....questa ultima affermazione la devo verificare questo inverno ...dopo tutto è un work in progress.....che dite?????
Segnalibri