Ieri ho fatto le braccia, ottimo allenamento.
In questo periodo faccio fatica a tener aggiornato il diario. Oggi visita fisiatrica.
Ieri ho fatto le braccia, ottimo allenamento.
In questo periodo faccio fatica a tener aggiornato il diario. Oggi visita fisiatrica.
-Where Eagles Dare-
E' ufficiale, da oggi parte un periodo di stop per la parte superiore del corpo.
Farò 2 gg di gambe e uno di polpacci e bassa schiena.
Magari un po' di cardio e qualche addominale ogni tanto fuori dai wo programmati.
-Where Eagles Dare-
Ciao Carnera
Come è andata la visita dal fisiatra?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Benino, non sono molto contento del fisiatra...
Fermo fino alla fine della terapia che mi ha prescritto (laser) e fermo per 7-10gg post terapia fino a scomparsa del dolore. Non mi ha dato farmaci, che io agognavo.
La terapia comincia il 6, dunque fino al 20-21\6 per lui dovrei star fermo. Vediamo se riesco![]()
-Where Eagles Dare-
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Ma infatti... ora mi muovo con altri medici.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Salvatore anche il fisiatra è un medico
Sent from my B-52 using Tapatalk
Vero
-Where Eagles Dare-
Non so se è la Trecar, sul foglio c'è scritto laser
-Where Eagles Dare-
In teoria laser terapia e tecarterapia sono cose distinte (anche il principio è proprio diverso).
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Allora è laser![]()
-Where Eagles Dare-
Giovedì ho fatto gambe
Polpe varie
Leg Curl 4x15
Con 35 parziali nell'ultima serie
Squat set a salire da 8 finché perdo velocità, a quel punto faccio un altro set facendo tutte le rep possibili con l'ultimo peso (14@80kg), droppo il peso è ne faccio altre, droppo ancora maledicendo santi e diavoli e ne faccio ancora.
Leg ext 3x8
Con PC da 2"
Pressa qualche set ascendente da 10 fino a 190kg, arrivato all'ultimo dimezzo il peso senza pausa e me faccio altre fino a cedimento. Azz
Stacchi GT 3x10
Rom completo, strizzo il culo.
ABS
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Oggi ho fatto questo:
Polpe standing light 3x12 con PC 2" in massimo accorciamento
Polpe donkey medium 4x10-12 con pausa di 2" in massimo allungamento
Polpe donkey Heavy 4x10 con 12 parziali in Triset con standing polpe 4x10 e polpe bw 4x max
Stretch
Rack pulls set da 6a salire finché non fallisco prima
Shrugs db 4x12 con pc3"
Iperestensioni con elastico 3x max
ABS
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Segnalibri