ah ...... cosi è gia piu umanodovrei fare un pò piu serie ad esercizio e ridurre il numero die sercizi....appena imparerò a fare stakki e squot proverò
ah ...... cosi è gia piu umanodovrei fare un pò piu serie ad esercizio e ridurre il numero die sercizi....appena imparerò a fare stakki e squot proverò
allora x il disc di mau pensavo che lo sapessi kurt cosa intendesse...per lo spaccatesta lo fai seduto o sdraiato?
e poi kurt metti più spazio tra le serie ei carichi perchè non capisco quli sono le reps e quali i kg..ehe..
tipo rematore 4x 10/8 ->5 7 10 cosa sono?
per il disc massa mau fa 2 v a sett
es panca 4x6-8
man 30° 4x6-8
quindi nel suo caso doivresti elim le croci..
si l avevo capito ke eliminava esercizi di " precisione " tipo le croci.......
4 x 10/8 7 8 10 12
vuol dire 2 serie da 10 colpi e 2 da 8 colpi con cariko crescente 7 8 9 12 kili........![]()
lo spaccatesta lo faccio da sdraiato nn l ho mai visto fare da seduto.......
ma allora non capisco che lavoro fai o meglio:negli ex dove dici di arrivare a cedimento come fai a fare 2 serie da 10 e 2 da 8 incrementando il carico?
o fai solo l'ultima serie a cedimento?
ok mi sono spiegato come una bestia.....faccio luce
prendiamo quest esercizio
PANCA ORIZZONTALE 2 X 10 1 X 8 1 X 6 13 15 18 20
le prime due srie arrivo a 2 rep dal cedimento e dopo la prima aumento il carico pur lasciando magari invariate le ripetizioni....
poi la 3 la porto al cedimento completando un paio di rep forzate con lo spotter arrivando a 8 colpi.....
poi dopo due minuti alzo il peso e arrivo il cedimento e forzandone 2 sempre con lo spotterarrivo al sesto colpo......
ok ora ho capito.
io sta sett ho avuto una marea di problemi.ma finalemnte oggi mi alleno( la 2a e ultima v di sta sett purtroppo) ma finalmente da set prox inizio la massa..ah ...devo ancora valutare un paio di cosine ma non vedo l'ora..
foto tue non ne hai messe?
alcune persone sn rimaste sorprese del fatto ke facevo la terza al cedimento totale con 8 colpi e poi per la quarta ancora al cedimento ne facessi 6 alzando il peso......hanno detto ke nn cedevo davvero....posso assicurare ke nn è vero![]()
ke idea t 6 fatto dei set discendenti ????
nel senso ad esmepio fare una serie di panca piana ( io ho provato con i tricipiti ai cavi ) partendo con un carico ke ti faccia cedere dopo 8 colpi ( tipo 20 kili per parte per me ) arrivi a cedimento poi abbassi a 17 pompi ancora fino al cedimento poi porti il carico a 14 e continui cosi finke nn alzi solo la mazza.........
mai provato ?????
Come imposterai la fase massa ??????
Perkè n fai anke tu il diario?????
Come mangerai ???
Segnalibri