la chiami integrazione?Originariamente Scritto da wheagle
la chiami integrazione?Originariamente Scritto da wheagle
beata ingenuità..Originariamente Scritto da wheagle
oddio...pure tu che mi chiami samoja???Originariamente Scritto da aspirante_BIG
vabè, stendiamo un peto ventoso..
x quanto riguarda il discorso "..qualcosa che può portare solo benefici"..è ovvio che sia una cavolata, xfino sul sito che + volte ha pubblicizzato Bombato si parla di doping dando x scontato che si avranno dei sides, fatti un giro in rete e dimmi se nn trovi un mucchio di esperienze di questo tipo..
ginecomastia, perdita di capelli, impotenza, calo del desiderio, problemi ai vari fegato, reni e cuore---bene che vada acne, male che vada.... §88
la strada del doping è oltretutto un circolo vizioso, xkè spesso se assumi un farmaco (ovviamente dipende dal tipo di farmaco)x un periodo devi anche assumerne un altro contemporaneamente x contrastare gli effetti collaterali, oppure alla fine di un ciclo devi fare un altro ciclo con altra roba x rimettere a posto le cose..
oltretutto una volta utilizzato un prodotto si crea una dipendenza, non solo fisica, ma soprattutto MENTALE, visto che si ha il terrore di interrompere l'utilizzo di prodotti x paura di perdere tutti i risultati ottenuti. (vedi bombato..che crede che senza farmaci nn si possa raggiungere il suo livello di masse...)
ah...oltretutto nn parlo x luoghi comuni, visto che mi sono informato a riguardo...e tu hai studiato?
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-09-2004 alle 10:02 PM
però questo è il contrario di quello che dici primaOriginariamente Scritto da wheagle
scusa ma se non è un disturbo dell'umore questo...Originariamente Scritto da wheagle
quoto in pieno dmc..chi a 20 anni si dopa x aumentare la propria autostima è un insicuro, quindi soggetto a dipendenza psicologica.Originariamente Scritto da DMC-12
cmq sarei curioso di sapere quali sono questi "nuovi" farmaci del tutto sicuri che nn hanno sides.![]()
diciamo che ti sei contraddetto da solo e non sai che rispondere... chi ti parla cmq non è uno contro il doping, lo è solo nel caso si inizi a bassi livelli sia perchè spesso chi lo fa pensa che gli basti qualche ciclo x diventare cutler senza sapere una mazza di alimentazione e allenamento (e magari prende troppo alla leggera i sides, come fai tu scusami), e sia... beh perchè trovo che si sminuisca uno sport che ormai proprio x questo motivo non è più uno sport, se non a livelli abbastanza alti.
pace![]()
la storia dello psicolabile che si dopa a 40 anni non regge...anche io conosco 50enni che sono psicolabili e nn hanno mai preso niente, che vuol dire?
insomma, signori, la possiamo girare come vogliamo...
ma resta il fatto che il doping non è INTEGRAZIONE, e non è una pratica salutare..gli effetti collaterali sono molteplici ed il fatto che non si manifestino in modo evidente durante l'assunzione di queste sostanze non vuol dire che non ci siano...ad esempio..
peliosi, colestasi, cirrosi e cancro nei casi + estremi
(inutile negarlo, ci sono steroidi che causano il cancro!).
A parte il fatto che il testosterone è una molecola classificata
(insieme a molte altre, ad esempio il thc) come mutagena e teratogena
(quindi senz'altro anche gli altri steroidi).
In pratica gli steroidi affievoliscono la capacità dell'organismo
di riparare i danni al dna..(dal post di uno che credo fosse il moderatore di quel sito di steroidi)
poi ognuno è libero (nei limiti della legalità) di fare quello che gli pare, possibilmente informandosi approfonditamente prima di avventurarsi in pratiche che con la cura del corpo e del benessere c'entrano davvero poco.
scusate se mi intrometto ma credo che le prestazioni di coleman & C. all'interno di un letto e lontano dai bilancieri non siano note al pubblico... allo stesso modo, credo che per i terribili o supposti tali effetti che possono avere sulla salute delle generazioni che ne hanno fatto un abbondante uso, visto che gli steroidi sono una scoperta relativamente recente, si debba aspettare ancora un pò. non credo che coleman passi serenamente e in salute i sessant'anni: parere mio, s'intende. poi, se fra una decina d'anni avrete voglia di ritrovarvi sul forum (sempre che esista ancora internet fra dieci anni!Originariamente Scritto da aspirante_BIG
) ne riparleremo
. per adesso, ognuno della sua vita fa quel che vuole ma per chi ha detto che i danni dipendono da dosaggi e soprattutto predisposizione genetica (cioè da un elemento incognito) beh... giocare alla roulette russa non mi è mai piaciuto.
![]()
Non ha tutti i torti....Originariamente Scritto da wheagle
Quoto, il discorso è sensato. In particolare porrei enfasi sugli ultimi due paragrafi...dissento solamente sulla prima frase, "qualcosa che può portare solo benefici", visto che i sides sono sì solitamente demonizzati e montati, ma comunque non possono nemmeno essere considerati inesistenti oppure così rari da essere tralasciabili.Originariamente Scritto da wheagle
Un piccolo appunto anche sul fatto che professional sia garanzia di qualità, spesso è proprio il medico sportivo blasonato o il preparatore famoso che può incappare in errori di valutazione o reperimento di merce non affidabile.
Segnalibri