Stacco di oggi (19/05/2016) - 6x2x120kg (2^serie)
Squat di Lunedì (16/05/2016) - 6x3x92,5kg (non ricordo che serie fossero mi sembra le prime ma potrei sbagliarmi)
Stacco di oggi (19/05/2016) - 6x2x120kg (2^serie)
Squat di Lunedì (16/05/2016) - 6x3x92,5kg (non ricordo che serie fossero mi sembra le prime ma potrei sbagliarmi)
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Squat del 13/05/2016 (85kg)
P.S come si fa a togliere l'audio ad un video dall' S6? Perché immagino che non freghi a nessuno delle canzoni di R101 in sottofondo o dei miei sbuffi XD
Ultima modifica di JJPower; 19-05-2016 alle 03:38 PM
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Io con i video mi sbizzarrisco, allora:
Stacco ti posizioni bene, però hai un po' fretta di alzare il bilanciere e accenni una sculata. metti la schiena in tensione un istante prima di cominciare ad alzare il bilanciere.
Squat: La posizione del sedere a papera ci può stare... un po', tu lo fai veramente tanto, so che serve a pretensionare i muscoli della catena cinetica posteriore, ma così è veramente forzato. Inoltre dopo aver visto i primi due video di Squat volevo scriverti che scendi troppo velocemente, se controllassi di più la discesa risaliresti meglio. Il terzo video di squat in cui fai il movimento lento è molto bello e dimostra quello che ti ho scritto. Devi controllore il movimento anche in discesa.
Comunque nel complesso un bel lavoro.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri