@ Orepex: beh guarda, non sempre è detto che il corpo manifesti una carenza o comunque lo può fare quando è troppo tardi, e dopo devi correre ai ripari. E' anche un discorso di prevenzione.
Non dico di guardare i micronutrienti, come dici tu sarebbe eccessivo, ma è un pò come quando si parlò degli omega3 in un altro post, ricordi? Non è necessaria una loro integrazione ma male non fa sicuramente. Stesso discorso qui.
Sono d'accordo con te che prendere un multivitaminico costoso è totalmente inutile, ce ne sono alcuni che costano poco e sono di qualità. Per come la vedo io, vitamina c (e d in alcuni casi) non dovrebbero mancare.
@ Gundam65: Non è una regola che si applica sempre, anche se comprendo perfettamente la tua perplessità. Il discorso è come per tutti gli integratori, prendi le bcaa. Isatori e Kyowa sai che sono affidabili, prendi quelli.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri