Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: mi consigliate un integratore per stimolare ormoni della crescita?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

io nemmeno ho mai letto i vecchi post e non perdo nemmeno tempo a farlo perche non e mio interesse. se per le vostre politiche volete disabilitarlo fate come credete, io e la prima volta che mi rivolgo ad un forum per trovare risposta a dei dubbi che ho. e disabilitandolo non so nemmeno se avrebbe senso rifarne uno mio privato dal momento che non so quante altre volte potrei utilizzare il forum con la vostra stessa frequenza, ma qua vedete voi il da farsi.
    riguardo cio che uso io non ho mai detto come li uso ma solo che ho usato quelli che ho usato specificando solo che ho usato il tutto nell'arco degli anni a cicli in base al periodo e il tipo di allenamento del periodo, quindi non sei nella condizione di giudicare me se ne so o pure no.

Predefinito

mi basta leggere "cyting" per giudicare... io ho solo detto che uno che ha studiato e si è informato tanto ed ha 12 anni di esperienza come PT non iene certo a chiedere se esistono prodotti legali e natural approved che possano incrementare i risultati ottenuti.

Se disabilitare l'account lo decideranno i mod, probabilmente sarai invitato a verificare la tua identità... e in seguito a ciò decideranno.
    IO NON TREMO

Discussioni Simili

1. per stimolare la crescita basta seguire solo il principio della progressione ?
    Di elmander nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-2012, 12:04 AM
  2. per stimolare la crescita basta seguire solo il principio della progressione ?
    Di elmander nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-2012, 09:47 AM
  3. Stimolare il GH (ormone della crescita)
    Di stefinfuga nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 11:25 PM
  4. gh/stimolare l'ormone della crescita/aumento altezza?
    Di iMarco92 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 05:09 AM
  5. Ormoni della crescita
    Di smart99 nel forum Problema Doping
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-11-2005, 11:38 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home