non l'ho presa come provocatoria infatti ho detto che in altro momento sarei stato lieto di mostrarglieli in forma privata. e inoltre non ho preso come provocatoria nemmeno la sua affermazione sulle mie capacita conoscitive degli integratori, ma l'ho presa come una critica utile per essere aiutato da chi crede di saperne di piu ricevendo delucidazioni.
- si seguo correttamente alimentazione in 6 mini pasti bilanciati in tutto cio che serve fra proteine carbo grassi,
- si mi alleno molto bene (sono di professione un personal trainer da 12 anni),
- integrazione mi informo molto, ho fatto corsi a pagamento per comprenderli meglio, mi documento sempre e testo un po tutto solo del natural.
- per il fisico io amo il classico mastino enorme senza limiti, non amo il body fitness e cerco di crescere quanto piu possibile, in pochi anni che mi alleno (ho iniziato tardi perche fino a 31 anni ho preferito lo sport come rugby, pallavolo, atletica, calcio e nuoto) oggi ne ho 35.
ho iniziato 4 anni fa da magrissimo 60 KG (massimo peso che toccai 62 KG) oggi dopo 4 anni molto intensi peso 85 KG.
massa grassa bassissima, le addominali attualmente non sono ben in vista per via del periodo in cui devo spingere, ma poco prima della partenza estiva al mare come ogni anno sistemo la cosa (ma questo e l'ultimo dei miei problemi).
adesso dopo avervi dato quante piu informazioni possibili posso ricevere il vostro aiuto secondo quali integratori che probabilmente ignoro e non conosco potrebbero aiutarmi a darmi un beneficio in termini di massa facendomi andare oltre il risultato gia raggiunto?
grazie in anticipo.

Segnalibri