la roba che ho citato l'ho utilizzata solo dopo essermi documentato a dovere per molto tempo. come dicevo ho avuto i risultati sperati e ho voluto provare anche qualcosa di aiuto per cercare di andare oltre restando assolutamente sul natural 100%
ma nonostante nel documentarmi su zma, tribulus, tribbestan avevo trovato troppi pareri opposti (chi li consigliava e chi no ognuno per i propri motivi ed esperienze personali) nel dubbio ho voluto provarli ma onestamente e stato come non prenderli nemmeno.
adesso sento parlare molto di citrullina malato, ma alla fine prendendo gia da tempo l'arginina in forma aakg non capisco quale beneficio in piu potrebbe darmi,
sento parlare di supporto ossido nitrico, ma anche questo leggo che e sempre a base di arginina e altri nutrienti tipo creatina o in caso di alcuni marchi ho notato che aggiungono beta alanina e ornitina...
prendendo gia gli integratori citati, possono questi o altri che non conosco darmi un aiuto in piu per spingermi oltre il risultato gia ottenuto?
PS: se credi... e ripeto se credi che io non ne capisca nulla o poco e niente mi sta bene, accetto la critica se questa puo portarmi a saperne di piu da vostre delucidazioni, e sono qua per accogliere i vostri aiuti e migliorarmi. quindi dal momento che dubiti della mia capacita e conoscenza di tali integratori se vuoi darmi tue delucidazioni ne sono felice

Segnalibri