Ringrazio Stefano per averti rimandato al mio diario
Quando aprii il diario mi trovavo agli arbori, adesso ho migliorato ancora di più la qualità delle fonti. Ti rinvio pertanto all'ultima pagina https://www.bbhomepage.com/forum/onl...tml#post718365
Per quanto riguarda i carboidrati la sera, qua trovi tutte le tue risposte
Carboidrati meglio di giorno o di sera?



Rispondi Citando
Segnalibri