Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto sistemazione dieta e qualche dubbio!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Aggiorno al volo la dieta con la ripartizione dei nutrienti, stasera posto anche la foto.

    Giorno con allenamento: 2180 calorie suddivise in 50% carboidrati (272 g) 25% proteine (136 g) 25% grassi (60 g)

    Colazione 498 kcal 49.5 C 30 P 7.5 G

    Albume 165 g
    Uovo intero 50 g
    Fiocchi di avena 50 g
    Marmellata solo zuccheri della frutta 50 g
    Spremuta di arancia 250 ml

    Spuntino 109 kcal 17 C 7 P 1 G

    Fesa tacchino 40 g
    Mela 150 g

    Pranzo 662 kcal 66 C 46 P 24 G

    Pasta integrale 90 g
    Pomodorini a crudo 80 g
    Petto di pollo in padella 100 g
    Olio Evo 20 g
    Verdure a volontà

    Spuntino 223 kcal 29 C 17 P 4 G

    Ananas fresco 200 g
    Noci 1
    Bresaola 40 g
    Fette wasa fibres 20 g

    ALLENAMENTO

    Cena (subito dopo allenamento) 506 kcal 68 C 20 P 17 G

    Riso basmati integrale 90 g
    Filetti di platessa 100 g
    Olio Evo 15 g
    Verdure a volontà

    Spuntino 116 kcal 2 C 17 P 5 G

    Noci 1
    Mandorle 3
    Proteine in polvere 20 g


    Giorno senza allenamento: 1850 calorie suddivise in 40% carboidrati (185 g) 30% proteine (138 g) 30% grassi (60 g)



    Colazione 386 kcal 49.5 C 30 P 7.5 G

    Pan bauletto integrale 48 g
    Sottiletta light 28 g
    Bresaola 50 g
    Fette wasa fibres 20 g
    Spremuta di arancia 250 ml

    Spuntino 109 kcal 17 C 7 P 1 G

    Fesa tacchino 40 g
    Mela 150 g

    Pranzo 600 kcal 67 C 34 P 21 G

    Pasta integrale 100 g
    Zucchine saltate in padella 100 g
    Uovo intero 2 (100 g)
    Albume 65
    Olio Evo 10 g
    Verdure a volontà

    Spuntino 145 kcal 20 C 14 P 1 G

    Ananas 200 g
    Bresaola 40 g

    Cena 452 kcal 21 C 40 P 23 G

    Patate bollite 100 g
    Petto di pollo in padella 120 g
    Olio Evo 20 g
    Verdure a volontà

    Spuntino 122 kcal 1 C 14.5 P 6.5 G

    Tonno al naturale 56 g
    Noci 2
    Mandorle 3

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,922

    Predefinito

    come ti dicevo è una dieta povera di grassi saturi.

    Trovi molte discussioni sull'argomento, ti riassumo brevemente: sarebbe bene concentrare i carbo nelle ore intorno al wo per il resto fare pasti a base di pro e grassi insaturi. Quanto alle kcal totali puoi iniziare con questa base e aumentarle lentamente in base alla risposta del tuo corpo.
    IO NON TREMO

Discussioni Simili

  1. qualche video di panca e qualche foto
    Di domen nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-08-2009, 01:49 PM
  2. Purtroppo è il momento.. Dieta Definizione >> qualche dubbio a riguardo
    Di Garzante nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-06-2008, 08:03 PM
  3. "Qualche" dubbio su Acetil Carnitina
    Di deran nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 11:43 PM
  4. Programma 4ca : qualche dubbio
    Di JohnBlue nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-08-2003, 09:33 AM
  5. Dieta a Zona...qualche dubbio
    Di supercafone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home