Ciao,

Sarebbe utile avere una tua foto per capire quale sia la condizione reale, dai dati che hai postato ti direi che continuare con l'ipocalorica (se l'obiettivo finale è quello della massa) potrebbe essere controproducente. Nel senso che quello che dovevi perdere lo hai perso e sicuramente hai perso anche tanta massa magra, continuare su questa strada potrebbe intaccare ulteriormente la tua massa muscolare con conseguente effetto secco ma anche con effetti sulla salute non trascurabili.

Probabilmente quello che hai fatto "a caso" poteva essere fatto meglio e seguendo un percorso ben definito in modo da trovarti adesso in una condizione migliore.

Quanto alla dieta che hai postato manca la ripartizione dei nutrienti per ogni pasto, aggiungila perché altrimenti si capisce poco. Ad occhio ti posso dire che le proteine potrebbero essere leggermente basse rispetto al tuo fabbisogno, che sicuramente è carente di grassi insaturi e che sicuramente si può migliorare la ripartizione dei carbo durante la giornata.