Raga grazie a tutti ! Siete mitici! vi ringrazio per tutte le belle parole ke mi state dicendo...che palle, ora tengo sto bustino ai lombari e sto seduto sul tavolino come un vecchiazzo con la schiena scassata...stamattina mi faceva ancora + male, porca !
comunque continuerò a frequentare questo forum , anche se con minore frequenza rispetto a prima ..voi dite di non abbattermi, bè, è difficilissimo raga, davvero difficle..non sapete cosa significa stare 1 anno fermi quando io avrei voluto spaccare tutto quest'anno....e non dovrò aspettare 1 solo anno, io ne ho 15 e ce ne vorranno 3 di anni per riprendere il BB! e chi ce l'ha il coraggio di rientrare in una palestra e di mettersi a caricare..mi stanno venendo i complessi che non cresco + !! al sol pensiero di rimanere 1metro e 75..che schifo...spero di rimettermi in forma il più presto possibile...l'ortopedico mi ha consiglito di non riprendere subito con il BB, la schiena sarà ancora debole...
ma io ora penso: quando ricomincerò a fare BB, potrò fare squat, stacchi , rematori, lenti? Cioè si dice "se non hai problemi alla schiena puoi farli"...si , ma ora io il problema l'ho avuto e fra 3 anni chissà se ne risentirò!
Ma non so se nemmeno a 18 anni riprenderò Il bb...secondo me , non è arte mia...questo lo considero come un segno del destino, un avviso per non farmi più continuare...
ma come C**** si può !! 15 kg Di M**** !!! ODIO IL MULTIPOWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! ma chi è il Minchione che l'ha inventato??????
allora fate bene a dire di non far mai niente al multipower, e specialmente lo squat..sono stato un imprudente e non vi ho ascoltato!

Nn so che fare...mi sento una schifezza...mi ricordo quando prima ero un "folle" che stavo attento a ogni cosa che mangiavo, mi sono privato di dolci, fritture, mangiavo solo pulito!! Mi sono fatto 1000 paranoie su allenamenti, schede da usare...ho rotto le palle ( scusate ) a tutto il forum , vi ho scocciato dalla mattina alla sera, vi ho fatto ripetere sempre le stesse cose, e questi sono i risultati..mi scuso enormemente con voi...

ma ora rimane un altro problema: che sport fare?
vi preannuncio già che il nuoto nn mi piace per niente, anche se probabilemente è il migliore sport ( dopo il BB ) dato che mette in funzione tutti i muscoli...io sto pure in una cittadina di 50.000 abitanti, quindi non è che sia Roma o bologna o Napoli dove c'è tutto ! Sarebbe stato bello il canottaggio, la canoa..ma qui non c'è niente ! sport poi come il basket o la pallavolo, si sono belli, ma non servono a niente...vorrei trovare qualcosa che mi dia risultati anche a livello di muscolatura, anche se credo che l'unico che possa realizzare questo agognato " sogno di avere un bel fisico " è il BB!
Che sport esistono? raga datemi qualche idea sennò qua io impazzisco..che so, qualcosa di semplice ma divertente!
ho sbagliato tutto, chissà se a 14-15 anni è la migliore età per cominciare...

Vi ringrazio ancora, scusate se sono una lagna...ma credo davvero che non potete immaginare cosa sto provando