Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
la pancetta potrebbe anche essere solo acqua, idem per i fianchi. se te la senti, metti delle foto.
l'atleta che hai indicato è indubbiamente inarrivabile per me (alta, vitino stretto, ossa sottili), ma non è detto non sia un traguardo cui puntare nel tuo caso! Quello che conta è essere onesti e saper riconoscersi (consapevoli che la stragrande maggioranza delle ragazze che vedi in foto ricorrono ad aiutini di vario tipo, chirurgici e talvolta/spesso chimici)

Non so se sia acqua, nel senso che al tatto è un tessuto molto molto morbido, è distribuito più o meno su tutto il corpo, in particolare su cosce e glutei. Ti posso dire che d'estate ho problemi con la circolazione, sento i piedi formicolare e le caviglie si gonfiano a tal punto che quando metto delle scarpe aperte con dei cinturini, per esempio, la mattina mi stanno lente e la sera mi stanno strettissime, infatti d'estate dormo con il letto molto rialzato.
Calcola che in generale appena mi sveglio bevo due bicchieri d'acqua e per tutta la giornata bevo tisane nei fuori pasto, quindi non credo che sia perché bevo poco.

Se fosse solo acqua, cosa dovrei fare per liberarmene?

Appena me la sentirò metterò delle foto xD

Tra l'altro, ho spesso la pancia gonfia! Questa cosa non la sopporto, anche se sto a digiuno per un giorno (a volte è capitato che non avessi occasione di mangiare) ho cmq la pancia gonfia. Credo ci sia qualche problemino di digestione.