Okkei Grazie, ultima cosa, visto che ormai ce l'ho e grazie per avermi fatto capire che ho fatto una cagata, meglio tardi che mai eheh voi mi sapreste dire i tempi assimilazione? poi possiamo chiudere! grazie!
Okkei Grazie, ultima cosa, visto che ormai ce l'ho e grazie per avermi fatto capire che ho fatto una cagata, meglio tardi che mai eheh voi mi sapreste dire i tempi assimilazione? poi possiamo chiudere! grazie!
Tempi di assimilazione di che??
-Where Eagles Dare-
del Gainer..ormai ce lho e devo farlo fuori![]()
E a che ti serve sapere questo misterioso "tempo di assimilazione"?
-Where Eagles Dare-
Non saprei, potresti fare un esame della glicemia per scoprire il "tempo di assimilazione". Dato assolutamente inutile, anche perchè suppongo ti stia preparando per il prossimo Olimpya.
Per il rsto ti mancano le basi dell'alimentazione. Che domanda "Se invece prendessi delle Buone Proteine dopo quanto posso fare un pasto completo? o assumere Carboidrati e di che Tipo?"
Quando ceni aspetti del tempo dopo aver mangiato il pollo per mangiare la pasta? oppure dopo aver fatto colazione rifai la colazione un quarto d'ora dopo? Non credo.
Gli integratori sono alimenti surrogati, servono a coprire eventuali carenze alimentari. Non sono pozioni magiche che vi fanno crescere i muscoli.
IO NON TREMO
Segnalibri