Siccome so che é un mese che non dormite per questo topic irrisolto vi informo con gioa che ho acquistato e già provato un orologio digitale alla decathlon.
In seguito i dettagli, spero non sia spam con relativo ban, in tal caso vorrei salutare tutti.
Geonaute W500, 19€. Semplicissimo, intuibilissimo ed economico.
Ha il cronometro e soprattutto un timer molto ben composto, con la possibilità di preimpostare la scadenza di ben 4 parametri (che lui chiama riscaldamento, accelerazione, decelerazione e recupero) e il numero di ripetizioni.
Come accennavo prima l'ho usato oggi e mi ci sono trovato molto bene, ovviamente non potevo inserire il tempo di workout perche varia troppo di volta in volta, quindi ho impostato solo due parametri: La pausa di 50 secondi e "run" di 5. Basta mettere in pausa alla fine del rest durante i 5 di "run" e partire a lavorare, per poi rilasciarlo una volta terminato.
Ovviamente é un'impostazione che si trova molto bene con ogni HIIT ma per quello, mi spiace, Tabata regna sovrana (ho un'amica che si chiama così tra l'altro).
L'unico aspetto che mi preoccupa é la convivenza con le polsiere, oggi ho infatti fatto gambe quindi avevi mani e polsi liberi, domani tocca schiena quindi vedo quanta noia mia con i nastri, ma credo poca dato che i nastri tendono a "scendere" sotto carico, il problema ripeto saranno le polsiere, proveró sia ad allacciarlo sopra che più arretrato verso il gomito, e quindi più largo..vedremo.
P.s. Udite udite..segna anche l'ora!



Rispondi Citando
Segnalibri