Detective Tony
Detective Tony
-Where Eagles Dare-
Ok, che dire, avete ragione !
Si il mio allenamento l'ho ripreso verso fine 2011, dopo molti anni, e poi abbandonato a inizio 2014. Ripreso il 6 gennaio 2016 ... se la memoria funziona
Probabilmente il mio miglioramento delle prestazioni di questi ultimi due mesi non è dovuto ai BCAA ma alla maggiore grinta, convinzione e costanza
Forse anche grazie alla lettura di BRAWN da cui ho tratto solo qualche spunto di cambiamento nell'approccio.
Pensavo solo che le Presentazioni fossero noiose da leggere, non è mia intenzione mancare di rispetto al Forum
Sicuramente, anche perchè i BCAA non aiutano in nessun modo la performance. Sono una fonte di AA a veloce digensione che possono stimolare la sintesi proteica e aiutare in qualche modo il recupero.
Bene, ora BRAWN seppelliscilo e dimenticalo e cospargiti il capo di cenere in modo che il Dio dell'ipertrofia perdoni questo tuo peccato capitale.
Comincia a leggere i thread in evidenza nella sezione allenamento per capire come funziona veramente la palestra.
-Where Eagles Dare-
Za piacere siamo coetanei, sul forum ci sono tantissime notizie utili, poi se scarichi progetto dieta ti aiuterà molto nello stilare quella più conforme a te; è anche divertente e molto facile da usare, puoi anche vedere per esempio le vitamine che assumi giornalmente ed eventualmente quelle che invece sei carente. Buon allenamento!
Segnalibri