LUN 20 SETTEMBRE

PETTO-BICIPITI-LOMBARI+ADDOMINALI

PANCA INCLINATA 4 X 10/8/6 14 15 16 17
Ke grandiosa esecuzione........ ho cercato di caricare pur senza sacrificare l esecuzione e devo dire ke è andato tutto divinamente......

CROCI AI CAVI ALTI 4 X 12 13
Piu lo faccio meglio riesco a sentire lavoro.......l'allenamento procedeva davvero in maniera sublime....

PANCA PIANA 4 X 10/8 14 15 17 18
Speravo ancora una volta di fare di più...ma purtroppo quando lo fai come terzo esercizio nn riesci a pompare come se fosse il primo...l'esecuzione e la contrazione è stata però eccezionale

CROCI PIANA 4 X 10 8
Ancora una volta un ottima esecuzione e tensione......ho chiuso la sessione per il petto in modo eccezionale

CURL MANUBRI 4 X 10/8/6 8 9 10 12
Sono andato davvero splendidamente su anche con i cariki !!!!
Anche l esecuzione è stata favolosa .... contrazione ottima

SCOTT 4 X 12/10 2 4
Che estrema tensione sui bicipiti...... non hanno mai lavorato cosi bene da quando sono entrato in palestra.........

CURL CAVI 4 X 10 10
Oddio era bello kiedersi kemuscolki stavo allenando dato ke romai erano distrutti.....ma ho spinto l'anima !!!!

HYPEREXTENSION 4 X 15 5
Ho rafforzagto un pò i lombari

CRUNCH ALTI BASSI.... ok

Una seduta davvero incredibile....sono stato davvero stupefatto dall'allenamento....... Sedavvero esiste la parola intensità credo di averla raggiunta oggi....l'allenamento è durato troppo : 2 ore ma per il resto niente poteva andare cosi bene.......
SONO FELICE!!!!!!!