Crisca purtroppo i preparatori capaci sono davvero pochi... e costano!
Per darti un'idea, ti invito a sfogliare la galleria fotografica di un utente del forum che svolge questo mestiere per professione: Menphisdaemon
https://www.bbhomepage.com/forum/pos...g-militia.html
Alle pagine 7-9-15-17-21 trovi le foto di alcune ragazze che segue
Le strade che puoi percorrere sono 2: o ti affidi ad un vero professionista del settore, investendo sulla sua preparazione oppure preparati ad un lungo e faticoso percorso di prove, tentativi, vittorie e fallimenti
Io, come altri utenti del forum abbiamo scelto la seconda! Forse perchè in quanto uomini siamo meno in conflitto con il nostro corpo, ma sta di fatto che non ci arrendiamo.. c'è chi ha trovato la strategia alimentare adatta a sè dopo anni, chi invece solo dopo mesi.
Personal Trainer che si spacciano per esperti è un fenomeno dilagante.
Sono anche io uno studente universitario, non fuori sede, ma squattrinato comunque
Un mio carissimo amico ha fatto un corso per diventare personal trainer... Vuoi sapere in cosa consisteva il corso? Studiare un libro di 130 pagine con un test finale a 55 crocette. L'attestato ottenuto gli consente di lavorare in sala pesi con la qualifica di preparatore... Inutile dire che nelle schede che sforna si legge ancora "addominali alti" e "addominali bassi"
Il corpo umano è qualcosa di molto più complesso di 55 crocette
Quando ti invitiamo a studiare i threats elencati è vero che ti sommergiamo di materiale, ma basta fare un passo per volta
In primis l'alimentazione. Hai 2 semplici link spiegati molto bene e in maniera abbastanza esauriente
Se l'impegno è presente, stai pur certa che qui tutti ti tenderanno una mano. Cosa che non succede con chi pretende di parlare con un call center ( come dice il buon tony)

Segnalibri