E chi li critica semmai l'uso degli integratori in se a certi livelli e sopratutto nel loro uso così come inseriti.....ma a questo punto mi preoccuperei come al solito della dieta che dei prodotti enervit......
E chi li critica semmai l'uso degli integratori in se a certi livelli e sopratutto nel loro uso così come inseriti.....ma a questo punto mi preoccuperei come al solito della dieta che dei prodotti enervit......
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
se intendi per il fatto che mi sono dimenticato di scrivere la verdura ok hai ragione..Originariamente Scritto da Sajan
non credo intendesse solo quello...
fa così schifo?
aggiornamento:
nella fase di forza mi sono trovato ok ed è aumentata anche la massa
nella fase di pompaggio è calata la forza e i miglioramenti di massa sono pressochè nulli
penso che non farò mai più qst fase..
finalmente ho finito la fase di pompaggio.. non ne potevo più.. veramente pessima.. martedì inizio la massa!
ok ma allora cosa?Originariamente Scritto da DMC-12
hai presente dove sta il body building produttivo? al polo nord!
sai dove sei tu ? su venere!
e non mi riferisco all'aspetto fisico ( x quanto avendo 21 anni si vede che non ahi praticato nessuno sport prima)
eppure ho fatto 4 anni di ciclismo e successivamente è da 4 anni che seguo qst forum nonostante questo risultati.. zero! ormai sono convinto che è questione di genetica al 99,99999%Originariamente Scritto da the rock75
si, vabè..qui stiamo in alto mare..
Segnalibri