Vediamo se ho capito.
puoi usare solo manubri.
A parte una tua preferenza non hai bilancieri in palestra?
Come lo fai lo squat?
Il resto te lo dico dopo che rispondi
Vediamo se ho capito.
puoi usare solo manubri.
A parte una tua preferenza non hai bilancieri in palestra?
Come lo fai lo squat?
Il resto te lo dico dopo che rispondi
Ultima modifica di the77joker; 29-02-2016 alle 05:12 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Sisi i bilancieri ci sono, lo squat lo faccio spesso con quello o se è occupato con i manubri sulle spalle. Uso i manubri perchè ho provato diverse volte quando ancora nuotavo a fare panca piana col bilanciere e andavo completamente storto, anche perchè proprio in generale ho poco equilibrio e coordinazione oltre ad un petto sinistro abbastanza più muscoloso. Con i manubri mi trovo bene, anche tecnicamente mi hanno sempre detto che vado benissimo e inoltre riesco a concentrarmi di più sui pettorali con la mente.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
E per quanto riguarda la piramide di panca e lat?
Segnalibri