Oggi dorso.
Buona sensazione, all'inizio mi sono dovuto un po' arrangiare per fare i meadows rows poi ho trovato un simpatico modo per migliorare la presa.
Più in forma rispetto a ieri.
Oggi dorso.
Buona sensazione, all'inizio mi sono dovuto un po' arrangiare per fare i meadows rows poi ho trovato un simpatico modo per migliorare la presa.
Più in forma rispetto a ieri.
Straps?
-Where Eagles Dare-
No, una di quelle manopole che si usano ai cavi alla poliercolina. Infilata nel bilanciere, ha fatto il suo lavoro. Prima usavo uno di quei pesi che era "bucato" tutto intorno, ci infilavo la mano e partivo. Perfetto, non so che fine abbia fatto![]()
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
E gli straps non ti piacciono? Io li uso molto.
-Where Eagles Dare-
Li usai quando stavo a Pisa ma non mi ci trovai granché, però non le utilizzavo per questo esercizio.
Aggiornamento veloce:
Allenamento 19/02:
Braccia
Come al solito si lavora sul pump
Allenamento 20/02:
Pump day petto spalle
Prima volta che sfrutto uno di questi giorni.
Credo che ne farò sicuramente altri in futuro, ma penso anche di alternarli con dell'hiit che non faccio da un po', cazzarola..
Oggi riposo, assolutamente, dopo 3 notti e 3 ore di sonno ciascuna devo. Domani si ricomincia con le gambe.
Ultima modifica di Bon_Scott; 21-02-2016 alle 02:01 PM
Io li uso con piacere.
-Where Eagles Dare-
Ora che ci penso non usavo proprio gli straps ma le fasce di quando facevo mma.
Devo provarle, magari son diverse.
Ultima modifica di Bon_Scott; 22-02-2016 alle 04:40 PM
Oggi giornata gambe. Allenamento iniziato male perché mentre facevo una superserie una ragazza se n é altamente fregata e me l'ha interrotta usando la leg curl, per poi alzarsi e andarsene. Non contento, mi mancava l'ultima serie di leg press e un tizio discuteva sul fatto che non aveva neanche iniziato. Alla fine, me l ha fatta fate, poi lui ne ha fatta una e se n'è andato a correre bellamente.
Perlomeno è finito bene.
Domani rest forzato, si ritorna mercoledì.
Ieri 24/02:
Petto e spalle
Iniziata la fase 2, ad alto volume, lunedì.
Quindi aumento di un 5% le calorie dai chos, visto che sinora ero su una ricomposizione corporea grosso modo da dicembre.
Però voglio provare a mantenere costanti le kcal dei giorni off dei carbo, senza aumentare.
Magari solo qualcosa in più durante i long di lavoro, ma non di più rispetto a quando alleno le braccia.
Vediamo come va, devo però riprendere a scrivere la dieta giornaliera altrimenti a volte è difficile tenere il conto
Conta che io, è da mesi, che tengo i chos dei giorni off bassissimi... mi sto trovando bene.
-Where Eagles Dare-
Eh, lo so difatti e' uno dei miei sogni nel cassetto..e penso che restera' nel cassetto ancora per molto.
Il fatto e' che i miei giorni off sono i giorni di lavoro, perche' facendo turni da 12h non posso allenarmi. Su internet ho trovato qualcosa come 300kcal ma non ne sono sicuro..fatto sta che in questi giorni tengo i cho un po piu' alti rispetto ai veri e propri giorni off. Piu' o meno come quando alleno le braccia o nel giorno pump day.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Veloce aggiornamento:
Allenamento 28/02:
Braccia
Allenamento 29/02:
Pump day dorso
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Ieri gambe.
Buon allenamneto, l'ho sentito e tanto, ero parecchio spossato dal turno della notte precedente, il quale e' stato un inferno.
Mi sono visto un po' sgonfio oggi, ma del tutto normale immagino per via dei liquidi.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri