Vedrai che con i bulgari ti farà fare cose turche... verso la fine ci sono dei dropset infiniti o delle presse in SS con loro... esperienze mistiche.
Non sopravvalutarti con i carichi nei drop set bulgari, altrimenti ci rimani![]()
Vedrai che con i bulgari ti farà fare cose turche... verso la fine ci sono dei dropset infiniti o delle presse in SS con loro... esperienze mistiche.
Non sopravvalutarti con i carichi nei drop set bulgari, altrimenti ci rimani![]()
-Where Eagles Dare-
Ti dico che mi sento quasi terrorizzato quando leggo quello che ti fa fare nei bulgarian split squats.
Questa volta comunque ho aumentato il peso rispetto alla prima seduta in cui li eseguivo, 16kg per le serie normali (che potrei portare a 18 ma 17 sarebbero l'ideale, peccato che non esistono) poi c'erano tipo 3 drop set a 12kg/10kg/7kg. Tutti con isohold da 10'' a fine serie.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Esatto, robe da professionistanon sempre riuscivo a completare utte le rep, perchè se continui a strizzare con intenzione il quadricipite per tutto il movimento le serie non finiscono mai.
-Where Eagles Dare-
Difatti a volte mi bestemmio da solo, c'era un ragazzo che mi guardava con pieta' nell'ultima serie quasi a dire "ma perche' ti vuoi male?"
Ma te esegui tutte prima su una gamba e poi sull'altra o le alterni?
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri