Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Reps in forza nel B.I.I.O.

Predefinito

xchè poi uno "famoso" dovrebbe svelarsi subito
    Scusa cosa centra, con tutto il rispetto, non è Rita Levi Montalcino, od un Nobel per la fisica che chiede informazioni sulla spinta gravitazionale di un bilanciere su panca piana....senza nulla togliere di personaggi del mondo del BB ed affini ci sono stati e ci saranno in futuro sul forum, come Komadina, Colbax, Villa, Currò, Cozza, Braga, la Brant sul vecchio forum......

Predefinito

spero x te sajan che tu non faccia il giornalista di mestiere questo è un bel caso di manipolazione tramite un taglio frase dove ci fa + comodo , io ho scritto:
    xchè poi uno "famoso" dovrebbe svelarsi subito x poi dire che non accetta il confronto.....
    questo concetto x me ha senso non la tua obiezione.
    va be allora dal prossimo post mi affiderò ad un portavoce anzi ad un portapost, aspettati notiezie dal mio web avvocato, lei non sà chi sono io

Predefinito

Scusa cosa centra, con tutto il rispetto, non è Rita Levi Montalcino
    be in effetti anche sforzandosi non avrebbe potuto essere la montalcino magari la montalcini .......ma chi è sto montalcino il tuo vicino di casa ???no xchè io qui nell androne delle scale ho un montepulciano!

non sono un tuo ex
    non un suo quindi ammetti di essere gay......tremenda ! il solito fisicaccio e poi vai x uomini....altro che sportman sportgay!

Predefinito

.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    non un suo quindi ammetti di essere gay......tremenda ! il solito fisicaccio e poi vai x uomini....altro che sportman sportgay!
    mandami tua sorella che la metto a pecorella ( risposta by courtesy of ANTHONY )
    come vedi plagio i post anch'io come fa sajan
    speriamo che ANTHONY non mi chieda i diritti d'autore semmai gli mando una cassa di
    5-fluor-4-clor-gigamuscolon-cynarone contro il logorio dell'allenamento e qualche fiala di
    4-clor-5-idrossi-barrichell-sciùmacherone per avere + sprint nel workout...
    Ultima modifica di mau; 11-09-2004 alle 08:46 AM

Predefinito

be anche una versione di deca durabolin in supposte

Predefinito

per ANTHONY s' intende...

Predefinito

Ciao ragazzi!

Vorrei dirvi due cosette che forse non hanno molto a che fare 'direttamente' con l'argomento, ma che forse potrebbero essere utili.

Leggo spesso questo forum, ma posto molto poco perchè ho sempre il timore di incappare in due o tre 'errori' che aleggiano qua dentro e che mi sembra siano molto evidenti.

......allora...... (poi bannatemi pure per 'off-topic o che vi pare....):

1) Qui, in genere, leggono e scrivono persone che hanno interesse per un determinato argomento. Poi magari qualcuno scrive cose che non sono condivisibili, ma comunque, sono argomento di discussione....

2) Se uno (come me) è un neofita, gli utenti più avanzati, dovrebbero essere felici di aiutarlo! Altrimenti, cosa postano a fare?

3) In riferimento al punto '2', penso che naturalBB, anzichè indicare di leggere il proprio libro, potrebbe cercare di spiegarlo e discuterne qua......... potrebbe essere utile anche per diffondere la propria idea e stimolare l'aquisto del libro....

4) Sempre in riferimento al punto '2', Sajan, DOVREBBE piantarla di fare di tutti i suoi post un link......... se uno legge il forum, trova MIGLIAIA delle sue risposte dove si invitano gli utenti a leggere prima il forum e poi a postare...... cioè, ma allora CHIUDETE IL FORUM ed usiamolo tutti come una enciclopedia!

Un forum, è un luogo dove si incontrano persone e parlano di alcune cose. MAU, mi sembra sia l'unica persona che si rivela effettivamente disponibile ad ascoltare e rispondere anche ai novizi come me...... cioè, è inutile che io chieda qualcosa e Sajan risponda 'prima leggiti il forum'...... allora il discorso 'forum' cade.....

E proprio per la natura del forum di cui parlavo prima, anche naturalBB, potrebbe magari dimostrarsi un poco più 'amichevole' ed intervenire con le proprie motivazioni, no?

Quando MAU in uno dei suoi primi post scrisse qualcosa a riguardo di allenamento, fu sommerso da critiche in stile 'Sajan' del tipo 'ognuno è diverso...... non puoi postare un allenamento valido per tutti........ quello che va bene per te può non andare bene per me..... eccetera' e lui rispose che 'se un allenamento è sbagliato, lo è per tutti e viceversa anche se poi oggettivamente può andare meglio o peggio', ed io penso che questo sia un discorso giustissimo.
    Se non parti da una base, non puoi costruire niente, e se la base è sbagliata...... dove vai?
    Se siamo sempre evasivi, se 'senza vederti non possiamo dirti niente', allora, che cosa ci sta a fare 'sto forum???
    Se naturalBB interviene e dice prima di parlare con lui di leggersi il suo libro, cosa diamine siamo qui sul forum?
    Se Sajan dice 'prima leggetevi il forum', allora, perchè non lo metti su carta e lo vendi in libreria?

Secondo me, avete perso un po la misura.......

X Sajan: se uno fa una domanda e non ti va di rispondere perchè lo hai già fatto altre volte, non farlo....... ma non puoi pretendere che uno 'con la funzione cerca' si legga mezzo forum.....
    E' come se tu arrivi al bar e fai una domanda. E quelli che sono al bar ti rispondono: 'Li ci sono le videocassette dei mesi scorsi. Cerca la tua risposta!'

Ragazzi, con un po di gentilezza e disponibilità, potreste avere molte più persone che vi stimano....... (MAU, questo non era per te, grazie per essere così amichevole sempre con tutti!)

Predefinito

grazie per le belle parole ma non sono d' accordo con il punto 2 : io non son venuto per aiutare ma x portare la mia esperienza è x quello che posto ; come dissi in risposta a dmc non voglio insegnare nulla a nessuno ho solo detto come mi allenavo per le gare ; non è detto che proprio tutti possano reggere gli allenamenti che facevo per questo cerco di adeguarli ; ho visto che molti hanno trovato difficoltà es. con la fase forza che io facevo tranquillamente... a quel punto ho detto senza fare sfoghi che era meglio se ognuno si allenasse come voleva magari prendendo qualche spunto dalle discussioni ; un forum esiste per discutere non per insegnare ed io non voglio fare il maestro manco di Vigevano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da odt
    X Sajan: se uno fa una domanda e non ti va di rispondere perchè lo hai già fatto altre volte, non farlo....... ma non puoi pretendere che uno 'con la funzione cerca' si legga mezzo forum.....
    scusa se rispondo io... ma qui nessuno è PAGATO x aiutare, e anzi se uno risponde con dei link devi essergli grato che ha fatto la ricerca al posto tuo, x rispondere a una domanda che si fa in media una volta ogni 3 giorni!!! perchè il 90% delle volte è così... se non si danno risposte pronte è perchè quantomeno si deve capire un po cosa si sta facendo, senza aspettare sempre la pappa pronta da qualcuno... altrimenti vai in una di quelle palestre dove appendono un foglio al muro con scritto 'mesociclo di forza', 'mesociclo di massa' ecc. e tutti fanno lo stesso allenamento, se questa per te è serietà...

tra l'altro con la funzione search trovavi pure risposte a post simili al tuo

Predefinito

E' una cosa detta e ridetta, i vecchi post ci sono per essere letti e la funzione ricerca per essere usata, non è possibile avere in una settimana lo stesso, identico, medesimo argomento richiesto nuovamente, quando si è già risposto appena due thread sotto nella stessa sezione. Non è possibile pretendere risposte da altri che impiegano gratuitamente il loro tempo nel forum senza nulla chiedere, e si dovrebbe essere grati se qualcuno facilità il lavoro altru, cercando sia di dare un'organizzazione razionale sia facendo il piccolo sforzo di rendere disponibili links ad altre discussioni, sia invitando a rispettare delle piccole regole che permettono a tutta la community di utenti sia ai moderatori ed amministratori di svolgere egregiamente il loro lavoro. Infine NON confonsiamo la community, od il forum con il centro di assistenza di una società di fitness o bodybuilding snaturando il concetto e la natura dello stesso e pretendendo cose non dovute. Ripeto è un discorso affrontato più volte ed in altre occasioni, su cui non c'è da aggiungere nulla.

Inizio di ogni sezione
    https://www.bbhomepage.com/forum/announcement.php?f=5

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?p=69737

molti argomenti, proprio perchè richiesti sono stati inseriti e raggruppati per una facile lettura

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3689
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728

e riportano in alcunio casi le risposte a quanto chiesto in riferimento anche alla critica di cui sopra.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare