Su 4 giorni ho visto diverse versioni del 5/3/1 dove
Lun squat/bench
Mar deadlift/press
Gio bench/squat
Ven press/deadlift
Percui non tanto lontano dalla tua idea.
Su 4 giorni ho visto diverse versioni del 5/3/1 dove
Lun squat/bench
Mar deadlift/press
Gio bench/squat
Ven press/deadlift
Percui non tanto lontano dalla tua idea.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Cavolo non avevo visto il tuo post. Comunque sì la base è quella praticamente solo che aumento la frequenza sullo squat e aggiungo le trazioni... Ovviamente anche l'intensità è minore, non conosco bene il 5/3/1 ma se non sbaglio lì l'ultima serie è a cedimento (tecnico credo) perché si deve battere il record precedente... Correggimi se sbaglio
Aggiungo anche che da quel poco che ho letto in giro mi è sembrata una divisione abbastanza standard su 4 giorni...
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Carico i video degli stacchi di ieri
Ultima modifica di JJPower; 17-02-2016 alle 05:37 PM
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Segnalibri