powergear
powergear
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Come sei laconico..!!
Ho cercato powergear su internet... mi è uscito un sito con decine di prodotti diversi, non so a quale ti riferisci... però io speravo di spendere 200-300 max, mi sembrava roba costosetta
Ma se comprassi questi:
Posabilanciere RBR 530 DOMYOS - Panche body building Materiale fitness, Palestra...
Panca per addominali ABS 500 DOMYOS - Panche body building Materiale fitness,...
Potrei usarli insieme per fare panca, poi quando devo fare squat tolgo semplicemente la panca un attimo? Sarebbe fattibile una cosa del genere? Ha senso?
La risposta è si, puoi usare il portabilanciere per lo squat, la panca e tutti gli altri esercizi.
Rispetto ad un rack completo hai meno sicurezza ma puoi sempre farti fare dei supporti di sicurezza dal fabbro da accostare al portabilanciere quando ti servono ed arrivare ad un buon compromesso tra sicurezza ed ingombro.
IO NON TREMO
il poggiabilanciere decathlon può andare, la panca no (quella che hai messo tu appunto, è per addominali). Sempre da decathlon puoi prendere in caso una panca più adatta, da infilare sotto al reggibilanciere quando vuoi fare panca
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
E' quella la mia idea!!!
Sei sicuro che la panca non va bene? Io ora su decathlon sto vedendo le varie panche disponibili, ma c'è scritto tutte "per addominali" tranne quelle col posabilanciere fissato alla panca.
Puoi aiutarmi tu, qual'è la migliore fra queste? Panche per allenamento body building
Segnalibri