Colazione: 5 albumi d'uovo + 8o gr fiocchi d'avena + 1 bicchiere di succo d'arancia
spuntino: uno yogurt
pranzo e cena:150 gr di carne + 1 piatto di pasta o un panino integrale + verdura e frutta
Cosa ne pensate?
grazie
Colazione: 5 albumi d'uovo + 8o gr fiocchi d'avena + 1 bicchiere di succo d'arancia
spuntino: uno yogurt
pranzo e cena:150 gr di carne + 1 piatto di pasta o un panino integrale + verdura e frutta
Cosa ne pensate?
grazie
-misureeso,altezza?
-attivita' lav?
-eta'?
- attivita' sportiva praticata e come?
- e sopprattutto che obbiettivo hai?
-la dieta e' base e pulita ma in base al tuo obb e ai dati persoali pou' passare da una dieta buona a una alquanto scadente
sono 4 anni che vado in palestra ma senza seguire una dieta vedo pochi risultati. quest'anno vorrei provare con questa
postato in sezione sbagliata.prego di chiudere il thread o spostarlo(nel senso di metterlo nella sezione giusta)
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ma scusa mangi carne 2 volte al giorno?Originariamente Scritto da serpa
immagino che x carne tu intenda anche pesce e carni bianche, non solo carne rossa..
ad ogni modo sembra una dieta normale,certo, mancano i grassi buoni, ma immagino tu li assuma condendo la carne con dell'olio d'oliva a crudo..
nn si può dire se vada bene o meno x te...l'unica cosa è che non ci sono porcherie (fritti, gelati, brioscine) tutto qua..
immagino che il tuo obiettivo sia la massa..ecco, la stessa dieta può andare bene x uno e non x un altro o addirittura può andare bene x un periodo e poi va cambiata (la dieta va ciclizzata)
gli oli vegetali? la merenda? il tuo peso e la tua altezza?Originariamente Scritto da serpa
dal tuo II post credo che tu voglia mettere su massa, ma credo che con questa la massa magra la perdi.....lggiti il mio 3d su come impostare una dieta e fatti il computo calorico......come dieta mi sembra scarna a meno che tu nn sia alto 1 metro e 50 e pesi40kg...
inutile dire che mancano informazioni indispensabili per poterti indirizzare (altezza,peso,attività, alimentazione fino ad adesso, allenamento...), quindi è impossibile risponderti.
E' come chiedere se io sono alto.
La verità è che sono 1.86.
Poi per uno alto 2 metri sono basso, per uno alto 1 metro e 1/2 sono una stanga!
Nel senso che giudicare a priori senza sapere nè i tuoi dati, nè soprattutto i tuoi obiettivi è impossiile![]()
Ultima modifica di user_del87452; 18-09-2004 alle 07:59 AM
Segnalibri