Son passati 7 giorni dall'ultimo aggiornamento ma mi sembra un'eternità.
Settimana scorsa gli allenamenti si sono svolti in data 10/12 e 11/12, rispettivamente petto+spalle e braccia. Dopodiché, nel weekend ho lavorato 28h in toto e domenica notte, completamente distrutto, sono partito per una settimana di ferie, in cui posso allenarmi soltanto oggi e domani. Ieri stavo ancora recuperando dai giorni precedenti.
Quindi il piano è questo:
Oggi, gambe + dorso (
)
Domani, petto + spalle..in nottata poi parto per Pisa.
Sabato 19/12: braccia, non posso andare in palestra ma in compenso ho degli elastici, mi inventerò qualcosa, ma credo che non debba avere grossi problemi per pomparle.
Domenica 20/12: ritorno ad Oxford, se e solo se sono in grado vado a fare gambe, altrimenti se ne parla lunedì 21/12.
Sembra un po' incasinato ma è fattibile, spero solo di riuscire ad allenare come si deve il dorso dopo le gambe.
Detto questo, mi trovo molto meglio rispetto a settembre, credo che i miglioramenti ottenuti in 3 mesi siano giusti, niente di più niente di meno. Non mi sono ancora pesato perchè tra sabato e lunedì avrò perso qualcosa di liquidi ed in effetti mi trovo un pochettino più sgonfio, considerando anche che sono 4 giorni che non tocco un peso, ma a livello qualitativo io stesso mi sono meravigliato e sorpreso rispetto alla condizione di settembre. Soddisfazione a mille, come ho già detto in altri post mi sento, finalmente, sulla strada giusta.
Ora scappo in palestra.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri